Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   La nuova PIT BIKE DREAM® 666 Marzocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/31533-nuova-pit-bike-dream-666-marzocchi.html)

EmA 07-06-07 19: 36

il problema del ducar non è tanto la potenza (spinge conme il lifan) ma la frizione!
Io starei + sicuro con un 140 ducar! o jailing!

Plin 07-06-07 19: 42

Ema l'hai mai provato un ducar sotto sforzo a girare in un pistino a cambiare continuamente prima di dire ke il difetto è la frizione? Io credo di no.

EmA 07-06-07 23: 20

no infatti. Però non puoi negare che in diversi hanno avuto problemi con la frizione 2 dischi del ducar.

L'altro giorno sono andato a farmi un po' di enduro con la pit in mulattiera e ho visto che nei salitoni coi sassi la frizione è messa a dura prova. Se l'avessi fatta con un motore ducar non so se sarei tornato a casa con la moto accesa... :D

Però se ti interessa ho provato daytona e bbr e ti dico una cosa... è un'altro mondo! :sbav:;)

jacopo 07-06-07 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 406579)
Però se ti interessa ho provato daytona e bbr e ti dico una cosa... è un'altro mondo! :sbav:;)

hehe....:sbav::sbav::sbav:

EmA 07-06-07 23: 36

anche come costi jac ahimè!!! :mann::smt121

Plin 08-06-07 10: 25

Beh su quei motori più costosi spero che sia un altro mondo se no guai con tutto quel che costano. Cmq tornando al ducar si ha la frizione a due dischi ma lavora bene eh non credere che non funzioni, ho fatto le peggio cose e ha resistito poi dopo più di sei mesi di utilizzo si è consumata ma credo che sia normale usura. Ovvio che se è difettosa già dall'inizio li è un altro discorso ma anche una a 5 dischi può esserlo (difettosa).

Titano 08-06-07 10: 58

la frizione del ducar non da nessun problema, ovvio che se ti metti a sfrizionare dalla mattina alla sera tutti i giorni la fai fuori in poco tempo. Piuttosto ultimamente ho visto in giro molti col lifan scoppiato.

Plin 08-06-07 11: 38

Titano cosa intendi per scoppiato?
Cmq forse in pista cross che si cambia spessissimo marcia forse avendo meno dischi si usura prima non credo abbia problemi o rogne di funzionamento.

cali 08-06-07 13: 53

Io avendo un ducar vi posso dire ke mi trovo molto bene e la frizione nn risente di salite o cambiate veloci ad alti giri....va molto bene....però è molto dura e già la uso da circa 2mesi a buon ritmo!!!Cmq motore ottimo potente e frizione ottima:si:

mattia90 17-06-07 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 406997)
Io avendo un ducar vi posso dire ke mi trovo molto bene e la frizione nn risente di salite o cambiate veloci ad alti giri....va molto bene....però è molto dura e già la uso da circa 2mesi a buon ritmo!!!Cmq motore ottimo potente e frizione ottima:si:

bene...meno male che ci sono anche utenti che nn si lamentano!:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.