Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   è questione di giorni....666sm (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/31459-questione-giorni-666sm.html)

smerdo 06-06-07 20: 50

un giorno faremo una gara per vedere qual'è il miglior motore!

mattia90 06-06-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 405269)
un giorno faremo una gara per vedere qual'è il miglior motore!

certo...ma ci vuole anche il manico!:si:

cavalars 06-06-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 405154)
complimenti per la moto!!! posta un po di foto e video :si:
per le gomme ti consiglio di montare direttamente delle buone gomme che con le cinesi in pista ci fai poco...

ma nn arriva gia con le hinneau?
allora se compro le slik?o mi consigliate le dunlop?in fondo le altre potrei venderle su ebay,anche quelle da cross che nn sono niente male!!!
foto e video appena ho le gomme da strada!!!:smt155

EmA 07-06-07 00: 39

dunlop

cavalars 07-06-07 10: 34

Ragazzi help,sono 2 giorni che sto correndo appresso a quelli della Dream avevano detto che mi avrebbero spedito le gomme il prima possibile,ma invece gli ho mandato 2 mail per sapere che avessero fatto e di farmi sapere quale è la situazione ma nn mi hanno cagato di pezza!!!
che faccio? se ste gomme so cinesi davvero me ne fotto....

mattia90 07-06-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da cavalars (Messaggio 405642)
Ragazzi help,sono 2 giorni che sto correndo appresso a quelli della Dream avevano detto che mi avrebbero spedito le gomme il prima possibile,ma invece gli ho mandato 2 mail per sapere che avessero fatto e di farmi sapere quale è la situazione ma nn mi hanno cagato di pezza!!!
che faccio? se ste gomme so cinesi davvero me ne fotto....

nono fattele mandare per correttezza....cmq si fanno schifo (se sono uguali alle mie)!

cavalars 07-06-07 18: 37

sti bastardi nn rispondono continuano a fare i vaghi,,,, vabbe domani me compro le dunlop se le trovo altrimenti prendo una cosaqualunque,che ne so pirelli,bridgestone,insomma quelle piiu performantio che ha il gommista!

PS un consiglio,gli adesivi della 666 sono orribili e li vorrei togliere,ahime sono incollati con l attak, in tal caso poi volessi cambiare colore tipo queste so le sue plastiche no?
http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=50
35 nn è tanto me la faccio bianca e poi mi faccio gli adesivi come l husqvarna sai che ficata!!!

PS mattia ma dove vai a girarci te con la pit?
io ho conosciuto smerdo che abita dietro casa mia potremmo fare un raduno a torricola o in uno spiazzale un giorno!!!

AAAAH che mi scordavo a fiumicino domenica 10 c è un evento di moto pit kart e roba simile nn so di preciso che roba è pero mi sa che faccio un salto!

mattia90 07-06-07 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da cavalars (Messaggio 406137)
sti bastardi nn rispondono continuano a fare i vaghi,,,, vabbe domani me compro le dunlop se le trovo altrimenti prendo una cosaqualunque,che ne so pirelli,bridgestone,insomma quelle piiu performantio che ha il gommista!

PS un consiglio,gli adesivi della 666 sono orribili e li vorrei togliere,ahime sono incollati con l attak, in tal caso poi volessi cambiare colore tipo queste so le sue plastiche no?
http://www.mobsterpitbike.com/prodotti.asp?IDcat=50
35 nn è tanto me la faccio bianca e poi mi faccio gli adesivi come l husqvarna sai che ficata!!!

PS mattia ma dove vai a girarci te con la pit?
io ho conosciuto smerdo che abita dietro casa mia potremmo fare un raduno a torricola o in uno spiazzale un giorno!!!

AAAAH che mi scordavo a fiumicino domenica 10 c è un evento di moto pit kart e roba simile nn so di preciso che roba è pero mi sa che faccio un salto!

io abito a cinecitta...sto abbastanza lontano da voi!!
cmq si...possiamo andare a torricola una volta!

cavalars 08-06-07 13: 02

sto andando a montare le dunlop le ho torvate a 60E comprese di montaggio,
speriamo bene,certo ora i burnout me li posso anche scordare,chi se la sente di rovinare quelle bestie di gomme!!!
ora mancano i paramani e poi a torricola....mi sa che mi ci butto in settimana cosi sto quasi da solo....Ma...ma saranno aperti?casomai prima di andare li chiamo.

mattia90 08-06-07 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da cavalars (Messaggio 406944)
sto andando a montare le dunlop le ho torvate a 60E comprese di montaggio,
speriamo bene,certo ora i burnout me li posso anche scordare,chi se la sente di rovinare quelle bestie di gomme!!!
ora mancano i paramani e poi a torricola....mi sa che mi ci butto in settimana cosi sto quasi da solo....Ma...ma saranno aperti?casomai prima di andare li chiamo.

si sono aperti...solo il lunedi sono chiusi!
ah cmq ora devi rispettare i db....che palle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59.