![]() |
Ma io penso che la distanza che c'è tra disco e corona sia la stessa che c'è sulle altrre mini
e no che sia più sporgente :smt132 :smt132 quindi i danni che si possono fare a questa sono quelli che potresti fare anche alle altre mini |
no, danni non se ne fanno, ci sono caduto di persona, e la moto ne a fatte di capriole, bhè ho rotto solamente la carena, precisamente il culetto, che essendo in vetro resina, non ha sopportato l'urto, per il resto nessun danno causato dai ripetuti ribaltamenti
|
ottimo allora, quindi rimane affidabile come una normale mini!!!!
.... ci penserò su....:sbav: |
se vedi quella di pieffe, ha messo dei pomelli tipo delle moto grandi x evitare rotture e sfregamenti... l'ho provata, necessitava ancora di un settaggio x il mio stile, comunque gran moto!!! il prezzo è alto ma è fatta bene con particolari e si pagano.... prendete quella di Lollo... dove la trovi una uguale??? mi piace un tot.... anche la mia non è male direi...
|
Sono uguali alle italiane le phantom........E sono anche bellissime.........
|
Quote:
|
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav ::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:: sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::smt155:s mt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:sm t155:smt155:rosik::rosik::smt010:smt010:smt010:smt 010:smt007:smt007:smt007
|
stavo leggendo questo topic ke da tanto non si ci scrive su...dicevate ke la phantom era la mini piu costosa e ke a quel prezzo prendavate un'altra marca invece ke questa?OGGI COME OGGI SIETE ANCORA CONVINTI KE IL PREZZO DELLA PHANTOM SIA ELEVATO????
essendo ufficiale Phantom alla zona C vi dico ke la moto va veramente bene sia la Racing con monobraccio ke la GPsport senza monobraccio e non ha nulla da invidiare alla concorrenza...ciauuzzz |
ma perchè alla fina hanno deciso di tornare al forcellone tradizionale....?
poi ho notato che nella ver racing ora il telaio è saldato nella zona della curva che arriva al canotto sterzo...insomma qualche cosetta l'hanno cambiata per renderla più semplice... |
Molto Bella!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |