Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto Jesolo 27-3 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/31210-foto-jesolo-27-3-a.html)

TOUCHFOND 01-06-07 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 400854)
piu che la pista da kart...sono i proprietari che hanno una testa da kart!!!:mann:

quando ci siamo noi con le mini fanno un fracco di soldi (in una giornata di prove libere per kart, fanno al massimo 25/30 veicoli...con noi sanno che in media si va ben sopra i 60, domenica scorsa apparte...), e nonostante tutto ci trattano come pezzenti...:smt155

Il gestore non ha capito niente.
Questo è il momento delle minimoto, e non dei Kart, e poi noi minimotociclisti abbiamo un cuore grande.:smt121:smt121:smt121:smt121

Bo$$ 01-06-07 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 400854)
piu che la pista da kart...sono i proprietari che hanno una testa da kart!!!:mann:

quando ci siamo noi con le mini fanno un fracco di soldi (in una giornata di prove libere per kart, fanno al massimo 25/30 veicoli...con noi sanno che in media si va ben sopra i 60, domenica scorsa apparte...), e nonostante tutto ci trattano come pezzenti...:smt155

Ma come hai visto non è gente con cui puoi ragionare...:smt155...Gli interessano i soldi e basta...

TOUCHFOND 01-06-07 15: 41

Quella gente mi fa :smt076:smt076. A curno c'è un "in-gestore" che assomiglia a quello. Fanno fallire le piste. Bisognerebbe creare una associazione SOS piste!

matrixgab 01-06-07 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 400863)
Ma come hai visto non è gente con cui puoi ragionare...:smt155...Gli interessano i soldi e basta...

quello che non capisco è proprio questo...se gli interessano solo i soldi invece di fare correre i kart perchè non fa correre le mini? a marzo saremo stati un'ottantina!!! idem a novembre dell'anno scorso...

con le mini fanno piu soldi, mi sa che sono proprio loro che non ci prendono in simpatia...

comunque siamo andati un pò OT.:smt132

TOUCHFOND 01-06-07 16: 13

Matrixgab quando pieghi cerca di tenere la gamba interna più chiusa. Il ginocchio deve guardare avanti e stendi le braccia, e poi fammi sapere se la moto non chiude di più le curve!
Anche io sto imparando a farlo e funziona. PROVA:sisi::sisi:

Bo$$ 01-06-07 16: 18

e non x vantarci ma siamo belli da vedere....:smt150

TOUCHFOND 01-06-07 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 400923)
e non x vantarci ma siamo belli da vedere....:smt150

Io sono di Milano, in che piste avete girato o girate di solito?

Bo$$ 01-06-07 16: 35

io ho girato a jesolo e all'x bikes....Poi a ritrovi di mini su "piste cittadine"....Prox mi piacerebbe provare a girare a ripa....Tu?...Codogno immagino e poi?...

TOUCHFOND 01-06-07 16: 45

Bravo Codogno; Antegnate; Quello schifo di SOLARO (ci sono i tombini ed è un circuito); curno. A ripapersico ancora non sono andato, mi hanno detto che è bellissima ho già messo in programma di andarci!

matrixgab 01-06-07 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 400917)
Matrixgab quando pieghi cerca di tenere la gamba interna più chiusa. Il ginocchio deve guardare avanti e stendi le braccia, e poi fammi sapere se la moto non chiude di più le curve!
Anche io sto imparando a farlo e funziona. PROVA:sisi::sisi:

grazie del consiglio! :si:proverò...
il mio problema è che sono piuttosto rigido e faccio fatica a piegarmi...:doh:
ma non capisco una cosa, come faccio a tenere le braccia distese e tenere lo stesso il corpo caricato sull'avantreno?
forse sbaglio io perchè cerco di guidare la mini come se fossi in moto!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.