![]() |
ciao Wheeling
sai dirmi esattamente dove la faranno? dicevi nella zona industriale! dove si trova? grazie |
Arrivando da Cassano/Treviglio, subito dopo la fine di Fara d'adda (cartello di fine) fai due bei cusvoni ad "S" e c'è la zona industriale (a sinistra).
Arrivando da Vaprio, dopo il ponte arrivi alla rotonda, giri a destra e prosegui per 1 km. A sinistra trovi la zona industriale (si vede) (prima di affrontare i due curvoni di cui sopra). Arrivando da Brembate/Ciserano alla rotonda prima del ponte giri per Fara e prosegui come sopra. |
ke giornatina ieri ragazziiiiiiiiiii!!!!:si:
categoria cina vittoria ankora del neo vincitore antonio, seguito dal leggendario wheelingking e da luca (amico antonio ke mi ha ospitato nel suo box!!!!) paperinik in qualifica ero seconto a pochissimo da antonio.....in gara mi sono ritirato perkè ho frantumato la catena:mann: però poi sono arrivato :1st: nella finale dei perdenti!!!!! circuito piccolissimo ma mi sono stra divertito in quel pistino!!!! fenomenali tt!!!! alla prossima!!!!!!!!!!! |
dimenticavo mi stra dispiace per simone:mann: speriamo ke guarisca presto la caviglia!
|
Grande Cape
Se non era per la catena ci facevi vedere i sorci verdi. La prossima gara è per l'8 di luglio in zona PIP a treviglio. Li la pista sarà fantastica :si: |
Quote:
Antonio mi ha raccomandato di salutare tutti e di ringraziarvi per l'amicizia dimostrata ai box... un pò meno in pista vero wheelingking (...la prox volta però SORPASSALOOOO!!!). ps. grazie a Luca per aver steso la sua grande ala… ehm...gazebo per proteggervi tutti dalla calura. Bravi tutti... è lo spirito giusto!!! ps.2 ci vediamo tutti il 24 giugno a Fino Mornasco?!?...dai che quella domenica non lavoro... è vi posso frantumare in pista!!! Bye |
Che figata :sbav:
Mi hanno messo su un articoletto di giornale mentre ero in piega :smt150:smt150 Sto diventendo famoso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: http://www.minimotovr.it/fotogallery..._giornale2.jpg |
ke culooooooooooooo!!!!! dovevano mettere cape46 sul giornale:sbav:
|
:rotfl:
Prova a pagare il fotografo come ho fatto io :rotfl: :rotfl::rotfl:Scherzo:rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |