Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mk trasformata a liquido (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/30975-mk-trasformata-liquido.html)

Achi_1984 29-05-07 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 397865)
peso 55 kg con tuta casco guanti e scarpe. si è spezzato il forcellone senza che fosse successo qlcs di particolare,infatti con qll mini nn ci sono mai caduto

Sono casi. Io peso molto di più e non ha ceduto nulla...:smt152...sicuro non è il caso di stressarlo con idee geniali ma che si scontrano con i limiti evidenti di un telaio che non è certo adatto.

heavymachinegun 29-05-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 397882)
Sono casi. Io peso molto di più e non ha ceduto nulla...:smt152...sicuro non è il caso di stressarlo con idee geniali ma che si scontrano con i limiti evidenti di un telaio che non è certo adatto.

magari sono stato sfigato io ,ma se fate un search si vede che nn sono casi sporadici

Furcio 29-05-07 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 397899)
magari sono stato sfigato io ,ma se fate un search si vede che nn sono casi sporadici

Non sono casi sporadici..io sto cercando un telaio lucky7 proprio per questo..avevo una mk AD ARIA e con qualche ritocco sopra (gruppo termico,volano,scarico,carb..); nn sono mai riuscito a fare una giornata completa in pista senza rompere qualcosa!!!!
Ah un'altra cosa: secondo me tutto ciò che appartiene alle minimoto cinesi ad aria di basso livelo, quindi della serie mk,nn è stato realizzato basandosi su principi fisici o con attenti studi su sollecitazioni e cose del genere..altrimenti non si spiega perchè se vai a comprarle in cina le paghi l'equivalente di 40 euro!

minimotando 29-05-07 14: 50

capodanno

siamo a capodanno e spariamo i botti.....a capodanno si sparano i botti...qui si sparano le bagianate..ma cmq prendete quale minimoto volete...

Furcio 29-05-07 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 398000)
siamo a capodanno e spariamo i botti.....a capodanno si sparano i botti...qui si sparano le bagianate..ma cmq prendete quale minimoto volete...

scusa eh se ho detto qualche ca..ata ( e ne sparo parecchie,devo ammetterlo) dimmi che cosa ho sbagliato, o io o quell'altro ragazzo che ha detto che a volte i telai delle mk sono poco affidabili. ripeto che per quanto mi riguarda mi sono iscritto al forum per imparare, e se ho detto qualche cosa che nn va mi aspetto che mi si dica che ho detto una stron..ta

minimotando 29-05-07 17: 05

scusa

scusa per il tono forse era un pò offensivo me ne sono accorto solo ora rileggendo...ma questo non è il posto giusto per proporre acquisti..qui bisogna parlare solo di quel post del titolo...non è un mercatino...e non è una discussione dove ci dici le tue esperienze....fai la voce cerca o fai una nuova discussione...cmq i telai ragazzi bene o male sono tutti gli stessi..mettete i bulloni nuovi se avete paura e siete appo...ma come mai a me che non la tocco mai durante la settimana, la domenica alle 14:50 metto la miscela e giro un pom...le uniche cose che sostituisco sono le gomme e saponette? consiglio?lasciatela originale.e vi divertite lo stesso così almeno girate e siete tutti alla pari.,..

heavymachinegun 29-05-07 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 398107)
scusa per il tono forse era un pò offensivo me ne sono accorto solo ora rileggendo...ma questo non è il posto giusto per proporre acquisti..qui bisogna parlare solo di quel post del titolo...non è un mercatino...e non è una discussione dove ci dici le tue esperienze....fai la voce cerca o fai una nuova discussione...cmq i telai ragazzi bene o male sono tutti gli stessi..mettete i bulloni nuovi se avete paura e siete appo...ma come mai a me che non la tocco mai durante la settimana, la domenica alle 14:50 metto la miscela e giro un pom...le uniche cose che sostituisco sono le gomme e saponette? consiglio?lasciatela originale.e vi divertite lo stesso così almeno girate e siete tutti alla pari.,..

ecco,qst è una cosa sensata

Furcio 29-05-07 18: 15

sarebbe uno spettacolo...ma visto che nessuno fa così..purtroppo se uno vuole iscriversi a un torneo si deve adattare alle modifiche che fanno gli altri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.