Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [gomme] e ora si tagliano! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30895-gomme-e-ora-si-tagliano.html)

TOUCHFOND 29-05-07 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 393539)
sicuro?ok il taglio da spalla a spalla,ma qll lungo il senso di rotazione nn l'ho mai sentito e visto

A me mi si è tagliata la gomma in senso di rotazione. Ho fatto una foto con il cel. se riesco la carico e la faccio vedere!
:si:

axl86 29-05-07 18: 17

anche a me con le nuove pmt....si tagliano lungo il senso di rotazione si!!!
mai visto prima!!!
sentivo comunque che per quanto riguarda il taglio da spalla a spalla...con una foto inviata direttamente a pmt vengono sostituite!!!

TOUCHFOND 29-05-07 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 398193)
anche a me con le nuove pmt....si tagliano lungo il senso di rotazione si!!!
mai visto prima!!!
sentivo comunque che per quanto riguarda il taglio da spalla a spalla...con una foto inviata direttamente a pmt vengono sostituite!!!

Se fosse così sarebbe troppo bello. :smt136:smt136
Almeno non si spendono i miardi per continuare a cambiare le gomme prematuramente.:smt155

manu491 29-05-07 19: 24

si ma se ti va bene ci vuole un mese per avere una gomma nuova...

axl86 29-05-07 19: 29

i tempi non li so!!!!
però so di uno che cosi ne ha cambiate 3!!!!;)

lele#39 31-05-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 398309)
i tempi non li so!!!!
però so di uno che cosi ne ha cambiate 3!!!!;)

però mi sembra la cosa migliore!

scooter 03-06-07 21: 11

è vero che le pmt t41 si tagliano forse dovuto alla nuova mescola o al troppo caldo
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40?

scooter 03-06-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 393529)
ho cambiato gomme due settimana fà,sempre le solite t41,dopo la prima uscita e seconda uscita parevano reggere tranquillamente,usura nella media(sempre cmq elevata per le mie tasche) ma alla fine della terzo giorno in pista noto che il battistrada ha tagli evidenti,manco fosse state a coltellate!

ho sbagliato io oppure c'è veramente qlcs che nn và in ste gomme?

è vero che le pmt t41 si tagliano forse dovuto alla nuova mescola o al troppo caldo
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40?

heavymachinegun 03-06-07 21: 30

scusa dove le trovi a 110 €al treno?

io qll per i test le ho pagate 70 €

Madamix 03-06-07 22: 03

scusa come è possibile farsi cambiare la gomma ke si è tagliata???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.