![]() |
A mio parere il freno anteriore è essenziale, e sopratutto a usare sempre freno motore (cioè scalando brutalmente) si rovina sicuramente il cambio che risulta delicato.
|
Quote:
|
Ma sei sicuro che lo spazio fra l'attacco e lo spazio in cui scorre il disco sia standard?
Vabbè cmq proverò qualche soluzione anche perchè questa settimana non la uso proprio... |
Quote:
non ne sono totalmente sicuro xo io nn ho dovuto fare modifiche.... e poi ho guardato anche altre pinze tipo quella dello scarabeo e del booster....sono identiche come interasse fori, xo la differenza sta nella forma della pinza... fra l'attacco e lo spazio in cui corre il disco nn so se la distanza è standard...a occhio mi è sembrato di si ma non ti so dire con certezza...se hai qualche amico che ha un motorino prova a misurare |
Domani vado dal mecca armato di calibro e trovo quella che mi serve ;)
|
Quote:
|
ho sentito dire che la pinza dello scarabeo è la + compatibile con le pit!
|
Quote:
|
Wow allora forse sono a cavallo perchè un mio amico aveva 2 scarabei in casa e forse ha ancora qualche pezzo...
Oppure vado da qualsiasi rottamaro... Hermes tu quale hai usato? |
Quote:
xo ti posso dare un consiglio:trova pinza e pompa insieme xke io ho bestemmiato parecchi x trovare la pompa anche xke il mio amico aveva la pinza ma nn la pompa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |