![]() |
bisognerebbe kiedere a quelli ke hanno organizzato a solaro...
|
basta essere un motoclub o uisp o fmi
|
Quote:
|
30 ad edizione sono un pò troppi.... in totale da quando esiste ne sono morti circa 90/100 con la media di 2 al'anno l'anno scorso ne sono morti 4 1 pilota e 1 commissario e 2 del pubblico mi sembra...
ho un filmato di 2 pazzi in mini che scendono da un viale di montagna se riesco lo inserisco. :wink: |
no, non inserirlo!!! vietati i filmati e le foto girati in spazi aperti al pubblico o su strade pubbliche :nono: :read:
|
ah gia....peccato... sono due americani conamici su maxi che scendono... fanno anche un bel dritto in un prato....
l'ho trovato su emule |
Ciao raga!! Secondo me con le mini non dev'essere così pericoloso...alla fine non credo che anche con una polini 14 cv in un percorso montano si facciano più dei 100km\h secondo me bastano delle balle di fieno...
per l'organizzazione credo che sia molto valida la proposta di chiedere colaborazione a motoclub e uisp...Vi ricordo anche che non è impossible perchè se non lo sapete in Italia si corre il campinato di gare in salita...e Manici è il puù forte( anche xkè è di Parma)...Secondo me se ci diamo una mossa come forum riusciamo ad organizzarlo!!! |
bello ma improbabile... sì, una sorta di utopia :cry:
|
Quote:
|
io direi cmq che tentare non nuoce a nessuno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |