![]() |
Tranquilli.... Nose non ha tutti i torti... se immagini il funzionamento della frizione capisci che se si espande in modo centrifugo èd è vincolata ad una estremita si apre creando una forma elittica non permettendo a tutto il materiale di aderire :smt132
|
hai provato a controllare la carburazione...........
|
si e sono giusto se scendo ancora mi fa vuoti:si:
|
eh già potresti essere magro----
|
man mano che giro la moto ti si può smagrire.... ed è per quello che perde potenza
|
La candela è bella scura però
monto il 17.5 |
l
a miscela la fai al 2%? |
aaaaa certo.....
La moto gira per ore senza problemi ve lo assicuro:smt107 Mi chiamano il cottimista.... non mi fermo nemmeno per riposarmi:smt150 Fin'ora almeno:smt148 |
>............difatti le frizioni da scooter MHR e polini trofeo son fatte proprio cosi' e
>dubito che loro facciano frizioni che non funzionano e con ferodo " inutile" Se ne vedono tante di cose inutili sulle mini .... non tutte le ciambelle riescono col buco ! :si: Zocchi ad esempio stava facendo una frizione a disco , poi non si è rivelata come le aspettative e ha lasciato stare , perchè è una ditta con una certa serietà , altre ditte invece producono e buttano subito in vendita .... Quella frizione ha un attacco troppo violento , per mini con poca potenza come quelle dei junior o guidate aprendo il gas solo a moto dritta va anche bene , ma se hai una mini che spinge davvero e la guidi aprendo il gas a mezza curva allora è più quello che ti può mettere in crisi che non i vantaggi . Stesso lavoro con la Gold , se sei pesante lavora bene , se sei leggero è troppo brusca e può metterti in crisi. Poi altro problema è l'usura non uniforme del ferodo , vedrai che quando cambierai il ferodo verso il perno sarà ancora pressochè nuova , dall'altra parte spunterà l'alluminio. Per me quindi non è un miglioramento delle esistenti , anzi è più facile che metta in difficoltà Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |