![]() |
interess :sbav: a anche a me!
|
Mettiti in fila .... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
allora raga...la situazione e' questa...Paolo l'autore di quella magnificenza non e' disposto a creare nuove carenature/colorazioni x mancanza di tempo..ma come scritto nell'articolo e' disposto a vendere gli stampi..io e Toci abbiamo gia una mezza idea di prenderli e magari tirarci fuori qualcosa..se volete unirvi alle spese saremmo + che felici :rotfl:
p.s non ho detto che lo prendiamo lo stampo..prima chiediamo quando vuole :si: |
io sarei disposto a fare la "colla"... a quanto li venderebbe?
|
Allora ho sentito Paolo in questo istante...
La cifra x un singolo e' improponibile come ha anche specificato lui...e non e' indifferente nemmeno x 2-3 persone cmq... Allora lo stampo e' composto da 3 Pezzi + 1 dedicato al serbatoio...la cifra sarebbe sui 3000€.... Vediamo che si puo' fare o se ritenete sia il caso di mollare da subito... |
sta min......................... :/
devo ammettere che ci sono rimasto parecchio male.... se arriviamo a 30/40 persone ne riparliamo, magari per allora riesco a vendere un cornea o qlk altro pezzo :rotfl: |
Quote:
A questo punto , aspetto che mi rispondano quelli della Dijiro cup !! Tanto la linea è quella!! |
Quote:
|
:smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149
Certo che si!! Spero solo che mi rispondano!! :1st: :1st: :1st: :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |