![]() |
Ciao a tutti,
ieri ho provato la mia mini, dopo tutte le modifiche finalmente va benissimo! non fa fumo non surriscalda, è veramente a posto! Ho anche cambiato la frizione, ho precaricato le molle con lunghezza di mm 21.5, stacca un pelo bassa ma almeno non si dovrebbe bruciare... |
ma le fasciette originali vanno cambiate ? a me dicono di fare un buco col trapano sulla vaschetta così sfiata e non surriscalda secondo voi io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento però per sicurezza
|
volevo sapere mi hanno detto di fare un buco col trapano alla vaschetta a cosa serve?
|
Quote:
|
raf dai un occhiata alle guide,ci sono parecchie cose utili;)
|
Non fate cretinate, il circuito deve andare in leggera sovrapressione ( max 1 bar) e poi sfiatare.
I tappi Fiat fanno bene questa cosa, quelli cinesi generalmente no !! Se bucate la vaschetta la cosa peggiora e non migliora ! La sovrapressione aiuta ad evitare l'ebollizione dell'acqua a 100 gradi. |
raga mille e mille post.. ma io ho sempre il dubbio di avere sbagliato la sequenza!!! ora o li ho come in foto originale del post..qualcuno può chiarirmi le idee..!!
|
se li hai come nella prima foto vanno bene io anche li ho cosi' e mai un problema di raffreddamento
|
Quote:
Quindi,per concludere, repliche cinesi Blata, la sequenza corretta è questa? http://usera.imagecave.com/pocketbik.../radkit002.jpg |
:D io su entrambe le moni li ho al contrario i 2 in basso .. ma tanto nn cambiano le cose d molto !:D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |