![]() |
io verrei,
ma come al solito il signor bzm non mi ha ancora spedito la frizione!!! |
Ma nooo...che stress...certo che sti ricambi sono proprio un problema!!! mi sa che dobbiamo rimandare di un'altra settimana...!!!
|
Quote:
nn penso proprio che la domenica sono disponibile!!!! semmai sarà per qualche sabato!!!!.......... ma cercherò di lavorare il meno possibile quando la mini sarà pronta!!! almeno la sfruttiamo!!! |
Il sabato per me è un casinissimo però forse riesco a disertare allenamento...dai almeno ci conosciamo!!!
ti faccio sapè!!!! |
Quote:
|
concordo
|
si infatti...assulutamente!!! poi oggi sono andato a castellana...la prima volta che vado li! la pista è proprio bella...praticamente ho iniziato a girare alle 12.30 quando erano andati tutti via dato che ci ho messo 3 ore per carburarla e tarare bene la frizione(che bene bene ancora non è regolata)!!! che stress.....!!! certo che sono proprio fuori forma...non riesco neanche più ad appoggiare il gomito sull'asfalto!!! mah!
bè raga dai domenica ci vediamo...io molto probabilmente vado ancora a castellana ma devo trovare un modo per vedere il motomondiale!!!ihihih... |
motomondiale,speriamo che rossi si riprende
|
si miii...veramente quest'anno proprio non va!!! che sfiga cavoliii!!!
|
c'è il trucco..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |