![]() |
>morale "fottiti!"
Zio gallo ... sarebbe da muoversi con un avvocato , capitasse a me o ci caverei il giusto ( moto a posto ) o mi caverei qualche "soddisfazione" :si: Posso capire che facciano storie per la grippata , a meno che non sia palese difetto , o se i pezzi rotti sono inequivocabilmente rotti a causa di incuria o caduta ( segni sopra ) , ma se è DIFETTO non esiste di essere trattati così ! Mandi massi |
Quote:
Quotone! Se il difetto era evidente non capisco perchè il rivenditore abbia fatto quelle storie...io avrei chiamato direttamente la casa costruttrice! |
Quote:
|
> e ha dovuto COMPRARSI semimanubri, carter campana completo, frizione, pignone
>catena corona, pistone e rettificare il cilindro Io non c'avrei pensato su un attimo , sarei subito andato all'unione consumatori , se necessario avrei preso un perito di parte ed avrei fatto causa , non sono due lire e sopratutto non è il caso di farsi prendere per il cùlo . Sarebbe ora di smettere di considerarsi diversamente di quello che sono gli altri consumatori , se un telefonino è difettato lo facciamo cambiare , non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso per le minimoto > fortuna che non era una DM sennò tra te e ferro c'erano le comiche é solo che se con le altre trovare qualcosa storto è qualche caso con DM è la prassi ! :smt146:smt146:smt146 Mandi Massi |
...sarà che le dm c'hanno stò difetto..:smt132...
....comunque io in un anno NON HO MAI avuto un problema... .....quindi....AUGURI e BUON DIVERTIMENTO....:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
certo che comprare una moto che parte come prezzo dai 2000 euro a salire ed non avere un briciolo di garanzia è un pò ridicolo,capisco il rischio caduta e usura dei vari pezzi ma una piccola garanzia almeno nei primi mesi di vita del mezzo renderebbe più tranquillo l'acquirente e forse un pò più seria la casa madre che farebbe capire la buona fattura del suo prodotto(non che non siano validi al momento)
|
> le minimoto vengono vendute come mezzi da competizione e come tali garanzia pari
> a 0... Sarebbe da informarsi meglio , anche perchè mi pare strano che comunque garanzie non ce ne siano , sarebbe da vedere con l'associazione consumatori . >lui non ha fatto casini perchè voleva girare subito perchè ora facciamo delle gare, ma > secondo me non risolveva niente comunque! Stessa cosa con Fram , preferisco far vedere a tutti il radiatore che mi hanno mandato e fargli perdere clienti :O) Intanto sulla mia mini non l'ho manco montato ( non è degno di essere montato su una Stamas :si: ) , ma ho ordinato un altro radiatore da un altra ditta , speriamo bene .... Mandi Massi |
Anche la RS250 veniva venduta come mezzo da competizione , anchese omologata su strada e comunque davano 6 mesi di garanzia .
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |