![]() |
daccordo per la pippetta,
infatti io chiedevo se esistessero le bobine schermate, visto che non ne ho mai sentito parlare:smt132 |
Io a parte bobine e candele schermate, non ho mai visto altro! però quando avevo il contagiri TNT (simil top performance) andava bene su blocco polini con bobina grigia messo su blocco Bzm con selettra rossa dava al matto... bo non ci ho mai capito nulla!!
|
da quanto mi è parso di vedere le gpcrono non vanno un gran che bene. il contagiri non è affatto preciso e si blocca spesso. preferisco gpt di gran lunga.
|
io ho un contagiri gpt e va benissimo:si:...sgrat sgrat:smt152 non si sa mai:rotfl:
|
Io avevo il gpcrono e l'ho venduto, ho preso il gpt e mi ci trovo molto meglio, più stabile e non và in tilt
|
felice possessore del gpt D2!!! ottimo strumentino per la fascia di prezzo in cui si trova....
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non ce n'e' uno migliore dell'altro... io ho il G.p.t. e l'ho preso perche' e' fatto con materiali ottimi, quindi dura di piu'. Poi va a gusti. io con il D2 mi trovo da favola e la bagtteria mi dura una vita. Esteticamente e' anche molto bello.:si: |
Quote:
|
Io ho il Gpcrono e mi trovo benissimo,mai avuto problemi ,non si è mai bloccato e funziona alla perfezione :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |