Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Come elaborare una xp4 street (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/29414-come-elaborare-una-xp4-street.html)

cygo 03-05-07 19: 42

non la conosco pero... mi sa che staro su un polini per sicurezza, anche il nome fa la sua parte.... poi accidenti apriro un post preciso su come farla bene.... se montare un 110 con le relativa preparazioni o terrmi il 125....

EmA 04-05-07 12: 48

la polini è quella che mi piace di +.
Cmq ti conviene tenere il 125. E' uguale al 110 montato dalla polini xp4 cambia solo la cubatura che è maggiore nella street. Quindi meglio...
Poi elabori quello :D

cygo 04-05-07 13: 17

allora ala polini sono degli incompetenti patentati.... il tipo che e' rivenditore ufficiale mi ha dettoc he chiamato polini e... marmitta non esiste.... preparazioni non esistono, ma solo per i 110... praticamente secondo loro si poteva solo teenre originale.... bah... pazzeco... pure il carburatore diceva che valeva solo per i 110 e se lo volevo emttere sul 125 dovevo ritararlo.... e non solo carburarlo.... bah....

mast 04-05-07 14: 51

si è vero.marme nn ne esistono ancora se non artigianali,il kit 4v è per il 110 e il carburatore va benissimo ma va carburato x il 125.i lavori ke puoi sicuramente fare sono carbu 26,lavorare la testa,albero a camme,centralina.poi pistone alta compressione,molle valvole + dure.io con solo il carbu ho visto i 112 un po di volte.prima di queste modifike mettici 2 belle dunlop tt92,ke valgono 10 cv:si:

gustì21 04-05-07 15: 06

Ma con le dunlop ci si può circolare x strada???

mattia90 04-05-07 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da mast (Messaggio 375792)
mettici 2 belle dunlop tt92,ke valgono 10 cv:si:

ma dove si trovano ora? i gommisti le hanno?

mast 04-05-07 16: 01

si sono omologate.penso le abbiano,io le ho prese nel conce dove ho comprato anke la moto

cippi 05-05-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da cygo (Messaggio 375654)
allora ala polini sono degli incompetenti patentati.... il tipo che e' rivenditore ufficiale mi ha dettoc he chiamato polini e... marmitta non esiste.... preparazioni non esistono, ma solo per i 110... praticamente secondo loro si poteva solo teenre originale.... bah... pazzeco... pure il carburatore diceva che valeva solo per i 110 e se lo volevo emttere sul 125 dovevo ritararlo.... e non solo carburarlo.... bah....

Ciao!
Anch'io mi sono informato sui vari kit per la street..
Non è che non esistano kit x il 125 il fatto è che saranno in commercio a breve ora li stanno testando...
Riguardo al carburatore non ho capito bene nemmeno io,quando sono andato x ordinarlo mi hanno detto che non sono disponibili ed escono con i kit tra un mese circa.
io ho chiesto il normalissimo 26 che si monta sulla polini 110 ma non avevano nemmeno quello....bo vai a capirli quelli...

cygo 06-05-07 01: 47

cippi, ma non e' che a questo punt facciamo rima davvero a cambiar motore in blocco? secondo me spendiamo di meno.... e con piu affidabilita...

gmbmhl 06-05-07 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da cygo (Messaggio 377502)
cippi, ma non e' che a questo punt facciamo rima davvero a cambiar motore in blocco? secondo me spendiamo di meno.... e con piu affidabilita...

un bel lifan 138 o il nuovo 140 e siete perfetti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.