![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, io sarei Simone, la persona con cui Carletto si scusava all'inizio di questo post pieno di polemiche.
Per quanto mi riguarda la questione di ieri è chiusa e l'ho conclusa con un abbraccio fra me e carlo e lo strascico che vedo è forse esagerato. Io ieri mi sono arrabbiato perchè Carlo mi ha urtato violentemente 2 volte e mi sono retto in piedi solo perchè temevo qualche sua entrata un po' dura, e siccome in gara avevo problemi con frizione e gomma post in uscita di curva stavo faticando molto per girare così. Io nella prima gara ho sorpassato marco74 in frenata al penultimo giro e credo che lui stesso possa testimoniare che non l'ho nemmeno sfiorato. Ora, credo che i contatti siano normali e altre volte infatti non mi sono arrabbiato, però ieri ho subito veramente entrate che mi hanno infastidito molto perchè non sono state semplici spallate. In ogni caso spero che ivans non intenda che io e qualcun altro dobbiamo andare a quel paese perchè oltre a non conoscerlo non credo sia il caso di esprimersi così. Per quello che dice miki91, credo che se carlo non fosse rotolato davanti a mio fratello facendolo fermare, lui avrebbe perso pochissima strada e non avrebbe dovuto faticare per passare me perdendo terreno dagli altri. Quindi invece di fare polemiche e di mantenere la filosofia che "chi è più duro resta in piedi" ci si potrebbe pure, talvolta, mettere nei panni di chi si vuole divertire in modo sano. Non siamo femminucce, ai contatti ci stiamo e non ci lamentiamo mai. Chi mi conosce sa come la penso e quando mi lamento non è mai per una scusa, vuol dire che qualcosa di poco chiaro c'è stata. Chiudo dicendo a Carletto che non si deve preoccupare perchè per me siamo più amici di prima, a volte da eventi come questi le persone civili sanno trarre il lato positivo e il rapporto fra loro migliora. Quello che dovevo dire l'ho chiarito con lui, per cui Carlè non ti preoccupare perchè mi ha fatto molto piacere che sei venuto a scusarti più volte, vuol dire che eri dispiaciuto davvero e l'ho apprezzato. Anche questi momenti hanno un grande significato, non si provano belle sensazioni solo con una coppa portata a casa. Ciao a tutti alla prossima!!!!!!!!! :si: :si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande cristiano............. gem a ragione queste frasi non possono altro che farmi un gran piacere:si: |
ragazzi guardate la gara due di superbike di ieri, come sono stati gentili uno con l'altro baylis e toseland specialmente gli ultimi 100 metri...
eppure a fine gara si sono stretti la mano !!!! quindi a parere mio MANOMETRO 6 UNO DELLA VECCHIA GUARDIA.... QUINDI CONTINUA AD ESSERE TE STESSO !!!! |
Quote:
SVITATO COMPLIMENTI ANCORA A TE E A TUTTO IL TEAM:si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08. |