Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torrricola oggi con tutti i casini del mano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29321-torrricola-oggi-tutti-casini-del-mano.html)

MARCO74 30-04-07 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 371625)
davero marcolì......???:smt132 ma non era campo di carne....?

NO ALLA PRIMA DE TORRICOLA MAI MANDATO DRITTO ALLA S MA LE GARE SO COSI...:si: :si: :si: :si:

MARCO74 30-04-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 371749)
Quoto Gem per tutto!!!!!!!!!!!!!!!1
Qui scrivo questa ultima e se riesco a farla bastare per chiudere l'argomento....
Gem ha ragione per tutto quello che ha scritto...sono rimasto stupito per il comportamento dopo gara,in serata e al telefono oggi stesso ancora con Carletto.....per le scuse che mi ha fatto a ripetizione...
la sua sportività mi ha fatto riflettere..ieri sembrava piangesse,dopo avermi abbracciato e baciato come un fratello....:smt136
quello dimostra la vera esperienza delle corse vere su 2 ruote che ha fatto e che pochi sanno...io sono uno di quelli che lo sa!!!
io ho ammesso forse di aver esagerato,perchè nn sono tipo che fa polemiche e soprattutto comizi ma soprattutto mi sono pentito di avere attaccato lui subito dopo gara in quel modo invece di prenderlo da una parte nel paddock...
un po per rabbia un po per la paura di farsi male e un po perchè.....mi dicevo...cavolo ci conosciamo pure bene e abitiamo vicini perchè questa cosa????..in mattinata nel warm up mi ha passato 2 3 volte con diplomazia???!!!!!perchè ora no....:doh: :smt124
sono d'accordo che in pista amici nn ci sono per rispetto dello sport...è pur vero che ci stiamo sempre divertendo perchè in fondo si vince solo orgoglio e stima!!!!:smt146
insomma per me è già tutto cancellato....:smt139
ripeto per chi ha risposto pesante e ha portato tutta la post un po fuori binario di nn peggiorare le situazioni e che accetto le scuse di ivans,...e che la post riguardava me e carletto senza messaggi per aggravare la situazione...e ognuno dovrebbe farsi gli affari propri.:smt155
siamo uomini nn bambini...
per me la prox volta che ci si vede è un bel gesto sorriderci e continuare a divertirci Carlo!!!:smt150
questi gesti sono piu belli di una vittoria in questi sport agonistici!!
almeno per me.....
qui vi saluto e chiudo!!
ciao a tutti

sciamberga:si:

BRAVO :si: :si: :si:

simon v 30-04-07 20: 40

Ciao a tutti, io sarei Simone, la persona con cui Carletto si scusava all'inizio di questo post pieno di polemiche.

Per quanto mi riguarda la questione di ieri è chiusa e l'ho conclusa con un abbraccio fra me e carlo e lo strascico che vedo è forse esagerato.

Io ieri mi sono arrabbiato perchè Carlo mi ha urtato violentemente 2 volte e mi sono retto in piedi solo perchè temevo qualche sua entrata un po' dura, e siccome in gara avevo problemi con frizione e gomma post in uscita di curva stavo faticando molto per girare così.
Io nella prima gara ho sorpassato marco74 in frenata al penultimo giro e credo che lui stesso possa testimoniare che non l'ho nemmeno sfiorato.
Ora, credo che i contatti siano normali e altre volte infatti non mi sono arrabbiato, però ieri ho subito veramente entrate che mi hanno infastidito molto perchè non sono state semplici spallate.
In ogni caso spero che ivans non intenda che io e qualcun altro dobbiamo andare a quel paese perchè oltre a non conoscerlo non credo sia il caso di esprimersi così.

Per quello che dice miki91, credo che se carlo non fosse rotolato davanti a mio fratello facendolo fermare, lui avrebbe perso pochissima strada e non avrebbe dovuto faticare per passare me perdendo terreno dagli altri.
Quindi invece di fare polemiche e di mantenere la filosofia che "chi è più duro resta in piedi" ci si potrebbe pure, talvolta, mettere nei panni di chi si vuole divertire in modo sano.
Non siamo femminucce, ai contatti ci stiamo e non ci lamentiamo mai.
Chi mi conosce sa come la penso e quando mi lamento non è mai per una scusa, vuol dire che qualcosa di poco chiaro c'è stata.

Chiudo dicendo a Carletto che non si deve preoccupare perchè per me siamo più amici di prima, a volte da eventi come questi le persone civili sanno trarre il lato positivo e il rapporto fra loro migliora.
Quello che dovevo dire l'ho chiarito con lui, per cui Carlè non ti preoccupare perchè mi ha fatto molto piacere che sei venuto a scusarti più volte, vuol dire che eri dispiaciuto davvero e l'ho apprezzato.
Anche questi momenti hanno un grande significato, non si provano belle sensazioni solo con una coppa portata a casa.
Ciao a tutti alla prossima!!!!!!!!!

:si: :si: :si: :si:

MARCO74 30-04-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da simon V (Messaggio 371938)
Ciao a tutti, io sarei Simone, la persona con cui Carletto si scusava all'inizio di questo post pieno di polemiche.

Per quanto mi riguarda la questione di ieri è chiusa e l'ho conclusa con un abbraccio fra me e carlo e lo strascico che vedo è forse esagerato.

Io ieri mi sono arrabbiato perchè Carlo mi ha urtato violentemente 2 volte e mi sono retto in piedi solo perchè temevo qualche sua entrata un po' dura, e siccome in gara avevo problemi con frizione e gomma post in uscita di curva stavo faticando molto per girare così.
Io nella prima gara ho sorpassato marco74 in frenata al penultimo giro e credo che lui stesso possa testimoniare che non l'ho nemmeno sfiorato.
Ora, credo che i contatti siano normali e altre volte infatti non mi sono arrabbiato, però ieri ho subito veramente entrate che mi hanno infastidito molto perchè non sono state semplici spallate.
In ogni caso spero che ivans non intenda che io e qualcun altro dobbiamo andare a quel paese perchè oltre a non conoscerlo non credo sia il caso di esprimersi così.

Per quello che dice miki91, credo che se carlo non fosse rotolato davanti a mio fratello facendolo fermare, lui avrebbe perso pochissima strada e non avrebbe dovuto faticare per passare me perdendo terreno dagli altri.
Quindi invece di fare polemiche e di mantenere la filosofia che "chi è più duro resta in piedi" ci si potrebbe pure, talvolta, mettere nei panni di chi si vuole divertire in modo sano.
Non siamo femminucce, ai contatti ci stiamo e non ci lamentiamo mai.
Chi mi conosce sa come la penso e quando mi lamento non è mai per una scusa, vuol dire che qualcosa di poco chiaro c'è stata.

Chiudo dicendo a Carletto che non si deve preoccupare perchè per me siamo più amici di prima, a volte da eventi come questi le persone civili sanno trarre il lato positivo e il rapporto fra loro migliora.
Quello che dovevo dire l'ho chiarito con lui, per cui Carlè non ti preoccupare perchè mi ha fatto molto piacere che sei venuto a scusarti più volte, vuol dire che eri dispiaciuto davvero e l'ho apprezzato.
Anche questi momenti hanno un grande significato, non si provano belle sensazioni solo con una coppa portata a casa.
Ciao a tutti alla prossima!!!!!!!!!

:si: :si: :si: :si:

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

manometro72 30-04-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da simon V (Messaggio 371938)

la miglior chiusura che potessi sperare per questo post simone...... le tue parole ti fanno veramente tanto tanto ONORE..... un abbraccio forte forte. Carletto:si:

manometro72 30-04-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 371799)
Sei un grande Cristiano!!!
penso ke tutto questo può far solo piacere a Carletto :si:

grande cristiano............. gem a ragione queste frasi non possono altro che farmi un gran piacere:si:

DESMOINTHESKY 30-04-07 21: 24

ragazzi guardate la gara due di superbike di ieri, come sono stati gentili uno con l'altro baylis e toseland specialmente gli ultimi 100 metri...
eppure a fine gara si sono stretti la mano !!!!

quindi a parere mio MANOMETRO 6 UNO DELLA VECCHIA GUARDIA.... QUINDI CONTINUA AD ESSERE TE STESSO !!!!

GRUPPO_CARPE_DIEM 30-04-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371235)
Scusate ma che gara avete visto? 2° boh forse mi sbaglio io.........

ERA RIFERITO ALLA PARTENZA... PRIMA CURVA, SE QUALCUNO L'HA RIPRESA DATEGLI UN'OCCHIATA... :si: :si: :si:

SVITATO COMPLIMENTI ANCORA A TE E A TUTTO IL TEAM:si:
:si: :si:

svitato#17 02-05-07 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 372010)
ERA RIFERITO ALLA PARTENZA... PRIMA CURVA, SE QUALCUNO L'HA RIPRESA DATEGLI UN'OCCHIATA... :si: :si: :si:

SVITATO COMPLIMENTI ANCORA A TE E A TUTTO IL TEAM:si:
:si: :si:

Grazie e scusa non avevo capito bene:si: :si:

manometro72 02-05-07 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 372010)
ERA RIFERITO ALLA PARTENZA... PRIMA CURVA, SE QUALCUNO L'HA RIPRESA DATEGLI UN'OCCHIATA...

però stà volta sò partito regolare...... mè solo vanuta bene tutto quà:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08.