![]() |
Quote:
...Antonio avendo il sentore che qualcosa state tramando ha già portato il motore... in DUCATIII!!!:smt136 Azz... io verrei ma... senza di me a Varese non farebbero i vari mercatini domenicali che invadono il centro città.:smt127 ...devo dire però che anche la mia casa in costruzione ringrazia se faccio un pò di straordinari festivi.:smt121 ...però, azz... mi dispiace di bestia non venire ma le date delle gare corrispondono perfettamente ai miei impegni lavorativi.:smt155 ... e poi ringraziate che non vengo altrimenti a furia di scivolate e dritti vi allargherei la pista.:doh: |
Quote:
Come ho giò scritto non verrò a rompere le uova nel paniere al mio "protetto"... ma solo per motivi di lavoro:doh: :doh: :doh: Un uccellino m'ha detto che hai una Aprilia 125 nuova nuova ma un pò spenta di cavalli... il kit per farla diventare seria costa circa 1000 euro... ma dopo VOLAAA!!!:smt136 ... e poi se gli metti due adesivi del tipo "FORZA CINA" potresti usarla come arma totale per polverizzare gli avversari.:smt136 Ahahaha Bravi tutti e continuate a divertirvi così. |
Quote:
ki ti ha detto ke ho rs nuova???? l'uccelino di del piero???:smt146 :smt146 cmq forza china nn lo metterò mai su una splendita moto tt italiana!!! e il kit nn lo prenderò perchè ormai ho 20 anni e l'anno prox.....punto sulla rsv 1000!!!!!! o magari una bella ninja....o magari una gsx1000....:smt132 :smt136 |
Quote:
Con una Cagiva Mito Lucky 125 SP del 1991 (beh...sssttt... non dirlo a nessuno ma la mia ha circa 35 cavalli alla ruota misurati su banco), qualche anno fà su strade tortuose ma neanche troppo, facevo vedere i sorci verdi alle FZR 600 e alle CBR 600 divertendomi come un pazzo e senza fatica nella guida!!!:smt136 Avere una valanga di cavalli su strada è poco utile... se non davanti a un bar per farli vedere agli altri. Basta provare una ZX-6R o un R6 per capire quanto già siano eccessive. Beh, se dopo ci vai regolarmente in pista è un altro discorso.:smt124 Cmq, la prox gara fatti valere!:smt139 |
Quote:
|
occhio ragazzi ke ho mantato le pmt nuovo assetto e carburatore in ricerca....grazie paperinik dei consigli e vedrai ke il nuovo assetto e le nuove modifiche renderanno!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |