![]() |
Quote:
|
Se vuoi una Mobster c'è un tipo su ebay che le vende a prezzi stracciati, le aspetti un po' perchè te le spedisce dalla Germania, ma le porti via alla metà!
Sul discorso motore ho un amico che ha per l'appunto una pit col 125cc lifan presa da sto tedesco, personalmente mi è sembrato meno corposo del Ducar 125cc, soprattutto in basso. Ero intenzionato a prenderla anch'io, ma volendola da motard preferisco orientarmi sui modelli con telaio perimetrale (che mi è stato consigliato da più persone esperte) Comunque per la differenza di prezzo sono orientato sui 140cc a breve farò l'acquisto e vi girerò subito le mie impressioni, non vedo l'ora!!! |
non sono mobster quelle del crucco!!!!!!!
sono delle simili, okkio, in particolare con la garanzia del mezzo |
ok, non sono marchiate mobster ma sono identiche in tutto e sicuramente provengono dalla stessa fabbrica, differiscono solo negli adesivi (che tra l'altro adottava anche la mobster fino a poco tempo fa). Se vuoi ti giro il link così controlli anche tu
Per il discorso garanzia cosa intendi? penso la dia anche il crucco (mi informo dal mio amico che la ha presa), comunque con 5-600 euro di risparmio di pezzi di ricambio se ne comprano a volontà! |
il link lo conosco, e conosco chi ha già pagato la moto e non gli è arrivata ed il crucco dice che non gli ha mandato i soldi.
ognuno fa cio che vuole, ma penso che cmq si deve anche tenere conto del servizio che ogni ditta dà, con mobster la moto in 1 gg lavorativo ti viene recapitata, dal crucco???, nel caso di noie meccaniche????? metti per dire che il motore non va o ti arriva sfondato a causa del corriere che ci fai??? prova a contattare il cruccco se sei capace. |
poi dimenticavo la mobster monta un vero sdg!!!
|
Qui mi pare ci sia poca obiettività. Lo dico perchè frequento molti altri forum dove c'è molto più cameratismo. La cosa mi amareggia un po' perchè a mio parere il forum dovrebbe essere un posto "libero" dove potersi scambiare pareri e opinioni e perchè no, anche dritte su dove comperare le pit e gli accessori ai prezzi minori.
Un mio amico ha preso la Pit dal tedesco e ti posso assicurare che arriva in una settimana al massimo 10 giorni e che sono uguali spaccate alle mobster (identica è la componentistica). Facile quindi dedurre che siano prodotte dalla stessa fabbrica e poi semplicemente rimarchiate con nomi diversi e vendute semplicemente con ricarichi differenti, anche perchè mobster non è un produttore, ma come scritto anche sul loro sito è un semplice distributore, quindi è normalissimo che ci sia un altro distributore per la francia, uno per la germania e così via. |
non è mia intenzione demigrare nessuno, io con dei tedeschi su una trattativa ok su quel altra uno schifo e parliamo di un utente con migliaia di feedback, per il discorso di questa moto in particolare un utente di sto forum per ora non ha ancora visto nulla....e credo sia passato oltre 1 mese.
per il discorso mobster vero che importa, ma cmq ogni distributore si fa "fare" la moto con specifiche personali, il caso di mobster è il telaio sdg originale, poi questo non vuol dire che il replica sdg china non vada bene assolutamente, però è anche giusto sapere le esatte differenze fra un prodotto ed un altro e non solo guardare il prezzo, cmq considera che le plastiche sono tipo crf come tutte le pit non perimetrali, il telaio è tipo sdg/crf quindi esteticamente sono pressochè tutte uguali, poi ribadisco che si deve sempre valutare pure il servizio post vendita, disponibilità di garanzia e ricambi, etc. |
Senti non ho voglia di far polemica, son qui sul forum per fare amicizia e scambiare info, quindi taglio corto e chiudo il discorso. Tantopiù che non è mio interesse pubblicizzare questo o quello per tornaconti personali.
La pit tedesca in questione con telaio SDG la ha presa un mio amico, gli è arrivata puntualmente. Come da descrizione tecnica e foto presenti sul sito è IDENTICA alle corrispettive italiane della Mobster. In soldoni le pit sono le stesse identiche! Se proprio vogliamo esser pignoli e si va sul modello crucco da 1.000 euro si ha una qualità delle componenti superiore (forcelle marzocchi... mica pizza e fichi) Poi si può dire quello che si vuole, parlami del servizio post vendita, parlami della garanzia, parlami dell'immediata consegna, ma non dirmi che i prodotti sono diversi perchè non è assolutamente così. |
Lo abbiam già fatto 1000 volte sto discorso.
Ma lo volete capire che i pezzi delle pit arrivano + o - tutti dalle stesse parti? Per lo meno i pezzi di provenienza "cinese"? Il telaio della dream 28 ad esempio su quante altre pit è montato? Tantissime! Le fastace? Uguale I cantilever quelli che vende italian minis ad esempio? Uguale. E' normale che si trovino pit simili. Poi se vai a vedere non sono perfettamente uguali le 2 moto che hai detto te. Anzi ci sono diverse differenze. E non è nemmeno il discorso orion/dream ad esempio. Poi ognuno decide dove comprare. Conta che nessuno ti regala nulla. La moto su ebay la paghi di meno xkè: -il venditore è un privato senza nessun negozio e magari nessuna esperienza nel campo. -In germania lui non paga l'iva italiana x questo costa meno. Però paghi la spedizione cara. E quindi vai alla pari. -questo sai chi è? Ha una sede? Carichi 1000 euro a 1 che poi può sparire coi tuoi soldi. -Non hai assistenza di nessun tipo, garanzia e garanzia sulla spedizione. Se ti arriva tutta smontata come spesso succede o con delle parti rovinate (idem come prima) che fai? Ti attacchi. Poi ognuno fa le sue scelte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |