![]() |
oggi fatto come spiegato(jaco presente con oggi sbarrati) frezione a 9000 e tutto ok mi sa che era solo questione di campana
da oggi non roderò mai piu una frezione se non cosi grazie ancora per i consigli |
Quote:
su delle zocchi carbonio Quote:
|
Quote:
|
>da oggi non roderò mai piu una frezione se non cosi
:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 Mandi Massi |
Quote:
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 grazie ancora del tuo aiuto |
dobbiamo invece ringraziare giampi e lui che ci ha dato l idea se non fosse stato per lui a quest ora passevamo pomeriggi interi a rodare frizioni!!!!!!
|
allora ringrazialo da parte di tutti noi
|
io ho rodato così una sola frizione e devo dire che si è come sfaldata...... poi girando si è vetrificata nella maniera consona ma il turno dopo si è ancora sfaldata:smt132 ...... a questo punto penso sia il materiale che ha problemi...... massi tu che dici....??
|
>io ho rodato così una sola frizione e devo dire che si è come sfaldata......
Frizia difettosa >poi girando si è vetrificata nella maniera consona ma il turno dopo si è ancora >sfaldata:smt132 ...... >a questo punto penso sia il materiale che ha problemi...... massi tu che dici....?? Moooolto meglio che si sfalda in rodaggio piuttosto che in gara !!!!!!!!! Il buono di 'sto sistema è che se la frizia è difettosa al 90% si sfalda mentre la rodi , per cui te la cambiano in garanzia Se provi le mescole in kevlar del maska non si sfaldano nemmeno se quando giri le tieni a 12'000 giri di attacco , è questione di materiali Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |