![]() |
Quote:
cos'altro vuoi sapere? dimmi, se posso ti aiuto! |
ehehehe!
Come 6 simpatico... Poi x 2 cagate certa gente ti querela. Solo x aver dato un'opinione onesta. Con ste infamie pesanti altro che querele allora dovrebbero farti... Spero non lo facciano xkè così mi confermano che le persone non soo tutte uguali e nemmeno i venditori... cmq Allora dillo kit pistone e cam. Si le guarnizioni immaginavo ci fossero anche le fasce lo avevo capito. Non pensavo querst'ultime le dovessi fuorgiare col kit del piccolo fabbro.:rotfl: Sul discorso della produzione in china l'ho premesso io stesso che su tutto ci speculano. Il discorso è che non su tutto le percentuali son le stesse. Su una moto "chinese inside" ci guadagnan il 400%. Su una vert il 50%? L'80%? Questo sistema economico ormai consolidato in tutti i campi di produzione rimane scandaloso ma le proprorzioni son ben diverse... Non chiedermi come si fanno a fare queste stime xkè se 6 una persona che sa ragionare tu lo sai già... Su un prodotto di qualità prodotto anche sulla luna puoi risparmiare sulla manodopera, qualcosa su dove acquisti i materiali, il costo dei macchinari nel paese dove lo fai ma un suo costo di base c'è. Se prendi roba di scarsa qualità non costa nulla come materiali, lavorata male e con manodopera sottopagata costa davvero poco + di nulla. Ci dai la forma SOMMARIA di un prodotto famoso... e fai un cartello x venderle tutti in italia a un certo prezzo. Si chiama monopolio. Dovrebbe essere punito ma visto che le multinazionali son le prime ad adottarlo ci si passa sopra anche x le aziende + piccole. X la frizione io ho sentito che diverse persone sul forum hanno avuto questo tipo di problema non voci di concorrenti... E considerando che il ducar ha 2 soli piatti frizione è anche ragionevole come cosa... Ti invito di nuovo a leggere bene ho detto: Quote:
Poi non è che se le montan le bbr sono x forza le migliori. Ci sono anche accordi di partnership... Cmq ho detto non sono male! ma ce ne sono altre 7-8 marche migliori :D Delle fastace che mi dici? :) bah. Mi sembra sempre tempo perso parlare con te... |
Poi io che consiglio le marche! La mobster...
Guarda che io non ho nessun rapporto con la mobster te lo assicuro. Mi sento di consigliarla xkè mi sembran persone a modo e xkè nel suo target mi sembra una delle aziende + serie di pit in italia. Consiglio secondo le mie esperienze personali tutto qua. E non mi sembra di nominare solo una marca e un venditore. Questo è un po' + strano da comprendere come atto disinteressato... :) Titano... ma x forza una dream? :smt150 |
Quote:
Titano...prendi una dream e vai tranquillo...:si: :smt146 :smt136 :smt121 |
ma infatti mica ho detto il contrario matti.
E' l'amico del sole qua che fa allusioni pesanti... Poi sinceramente a me non è che mi frega. Se la vedrà lui x quello che dice. Solo mi sembrava ingeneroso. Tutto qua! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq hai visto la mia? è arancione e nera (stile ktm, solo stile...eheheh) |
Effettivamente sono esteticamente belle!
|
Quote:
Come ti stai trovando? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |