Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Mia Gp3 Reverse 50cc Polini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/28771-mia-gp3-reverse-50cc-polini.html)

Looxor 02-05-07 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da basaluca (Messaggio 373083)
be....se lho hai preso da ttmen nn sei stato molto corretto perche prima di te cero io in coda e poi altra gente!!!!te lho hai contattato in privato e lo hai preso!!nn è leale!!!comunque fa niente è acqua passata!!:si:

veramente sono stato il primo a contattarlo....
quando l'ho fatto non cera ancora nessuna risposta sul post.....
simone

ice. 02-05-07 13: 18

looxor ti ho mandato un'mp!

ttmen 03-05-07 16: 17

calma ragazzi,
simone è stato il primo a contattarmi prima in pm e poi sul messenger e mi ha subtio detto che il telaio lo voleva lui anche se non eravamo sicuri se fosse 910 o 911
allora io non capisco perchè dopo una settimana state ancora a fare polemica x questa storia,
oltretutto avrei potuto venderlo anche fuori da forum e senza dare spiegazione alcuna.
mi dispiace x i malcontenti che si sono venuti a creare ma se c'era una coda era giusto rispettarla,poi il fatto che simone non mi abbia contattato direttamente sul post x me è relativo dato che cmq c'era lui prima di tutti.
oltretutto looxor si è dimostrato un ragazzo estremamente simpatico e disponbile e sinceramente a parte la questione telaio mi ha fatto piacere conoscerlo.
spero che la polemica si chiuda qui

Looxor 03-05-07 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 374577)
calma ragazzi,
simone è stato il primo a contattarmi prima in pm e poi sul messenger e mi ha subtio detto che il telaio lo voleva lui anche se non eravamo sicuri se fosse 910 o 911
allora io non capisco perchè dopo una settimana state ancora a fare polemica x questa storia,
oltretutto avrei potuto venderlo anche fuori da forum e senza dare spiegazione alcuna.
mi dispiace x i malcontenti che si sono venuti a creare ma se c'era una coda era giusto rispettarla,poi il fatto che simone non mi abbia contattato direttamente sul post x me è relativo dato che cmq c'era lui prima di tutti.
oltretutto looxor si è dimostrato un ragazzo estremamente simpatico e disponbile e sinceramente a parte la questione telaio mi ha fatto piacere conoscerlo.
spero che la polemica si chiuda qui

grazie francesco...speriamo che ora abbiano capito tutti e finisce qui la storia!!!:si:

mercurees 03-05-07 16: 57

...

vedi di montarlo che voglio avere le tue impressioni sul prima e sul dopo:sbav:
ciao

luca#21 03-05-07 18: 27

va bene tutto risolto!!!!dai looxor facci vedere sta polini gp3 finita!!!:smt150

ttmen 03-05-07 18: 34

presto la vedrete finita...

Looxor 19-05-07 20: 35

ho appena finito di montare il telaio ita!!!!!
vi faro sapere presto le differenze!!

ttmen 19-05-07 20: 39

dai simone posta le foto!!!
vogliamo le foto!!!

Looxor 20-05-07 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 389253)
dai simone posta le foto!!!
vogliamo le foto!!!

monto la carena e vi posto le foto...
posso gia dire che il colore che ha è gia molto piu bello del cina!!!!:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33.