![]() |
io ho usato 6-68 ed andavo via bene,anche perchè la pista è corta
|
si la pista è corta...quei rapporti vanno bene...per me quelli del team zpf hanno provato un qualcosina in piu e poi sono tornati a rapporti piuttosto corti...se sbaglio qualcuno mi corregga
|
Si beh,hanno iniziato che erano anche secondo me un pò lunghi
|
fanno girare coi pit bike?
|
foto inaugurazione!!!!!!!
Ciao Ragazzi!
Ieri sono stato all'inaugurazione della pista di S.polo! A questo link ci sono le foto!!!!! http://www.minimotovrforum.it/multimedia/29506-foto-nuova-pista-brescia-s-polo.html |
bellq notizia' ma qualcuno conosce orari ,giorni e magari un recapito tel? grazie
|
ti rimando al mio post ;)
|
la pista apre al sabato e la domenica dalle 13,00 alle 19,00 al momento non ha recapito telefonico!alla mattina è chiusa o meglio si sta pensando di far entrare gli automodelli al mattino cosi da fare contenti tutti ed evitare turni tra minimoto e macchinine(che è meglio) che sono una rottura!!!
|
Si ma col caldo che arriva fra poco voglo vedere chi và a farsi la sauna ,io ci andavo l' anno scorso, ma di mattina il pomeriggio erano quasi solo bambini.
Cmq io non capisco la storia ancora delle macchinine,visto che è passata di gestione. |
per ilmomento se ne è solo parlato niente di sicuro(per le macchinine),il problema è la disponibilità di una persona che deve essere sempre presente sulla pista comunque io ho girato tutto l'anno scorso e diciamo che nel tardo pomeriggio si gira bene anche d'estate,di mattina anche se arrivi in pista alle 10 il caldo si fà sentire ugualmente no? in ogni caso hanno in preventivo anche l'illuminazione per girare anche la sera ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |