Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta da moto o da minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/28070-tuta-moto-minimoto.html)

Bo$$ 01-06-07 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da WillyMicky (Messaggio 400773)
Gli stivali in effetti sono ingombranti e molto scomodi sulla mini...
Ti consiglio un paio di scarpette apposite per minimoto...

quoto...con 80€ ti compri le scrpette della falco...Gli stivali sono troppo alti x andare in mini secondo me...

Robix 03-06-07 19: 13

io fino a poco tempo fa' usavo la mia spidi intera da moto..troppo scomoda e rigida comunque per una mini a mio parere...quindi mi sono preso , e ne sono rimasto davvero soddisfatto, una tuta specifica per minimoto, quella della gimoto per intenderci...be' come elasticita' di movimento non ha paragoni con la tuta da moto...ovvio che con la tuta intera da moto sei in un cuscio d'acciaio :-)

Devastor 04-06-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Robix (Messaggio 402286)
io fino a poco tempo fa' usavo la mia spidi intera da moto..troppo scomoda e rigida comunque per una mini a mio parere...quindi mi sono preso , e ne sono rimasto davvero soddisfatto, una tuta specifica per minimoto, quella della gimoto per intenderci...be' come elasticita' di movimento non ha paragoni con la tuta da moto...ovvio che con la tuta intera da moto sei in un cuscio d'acciaio :-)

A parte la scomodità sicuramente indubbia della tuta da moto... la cosa che mi dà + fastidio sarebe rovinarla, visto che è ancora immacolata.... e non costa poco!!!! :doh:

ManzoJR#99 08-06-07 12: 07

Speed rulez :si: tuta da minimoto

kocinski 08-06-07 13: 26

ma io personalmente avendo gia una giacca in pelle da moto,o optato per le sole ginocchiere

Naruto 08-06-07 15: 07

x LA MINI tuta da mini x la moto tuta da moto.
Con quella da mini, hai più liberta di movimento ed'è più leggera,anche se per l'uso che ne fai protegge bene,
la tuta da moto molto più protettiva,sono tute studiate x accudire scivolate da 200km orari e oltre,pero i movimenti sono più sacrificati,io con la tuta da moto in mini non riesco andare..

AnimaL 08-06-07 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da Naruto (Messaggio 407061)
x LA MINI tuta da mini x la moto tuta da moto.
Con quella da mini, hai più liberta di movimento ed'è più leggera,anche se per l'uso che ne fai protegge bene,
la tuta da moto molto più protettiva,sono tute studiate x accudire scivolate da 200km orari e oltre,pero i movimenti sono più sacrificati,io con la tuta da moto in mini non riesco andare..

i movimenti sono sacrificati se ci devi fare una corsa campestre, ma in pista, in sella ad una minimoto la differenza nn si sente proprio per nulla.

simo.ducati 17-07-07 23: 23

Io uso una tuta da minimoto, visto che secondo me potersi mouvere sulla minimoto e' una cosa fondamentale per una guida da paura!La tuta completamente in pelle mi sembra troppo rigida! Sono cmq mie impressioni personali!

tuzzo_art 15-11-08 16: 06

io uso uan tuta da mini della record,ho anke una dainese in pelle ma onestamente non me la sento di fargli assaggiare l'asfalto!"!!eheheh

simo#11 15-11-08 20: 25

x la moto tuta da moto per la mini jeans con ginocchiere da cross e gomitiere per i pattini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.