![]() |
Quote:
|
ieri è stata una bella giornata,tutti i partecipanti hanno colto in pieno lo spirito giusto,anche se non eravamo in tanti,ma sia io che tutti gli amici del trz squadra corse ,ci siamo divertiti un sacco!!!!
spero tanto che alla prossima garetta ci siano piu' partecipanti... e che gli amici del austeri kart mettano le targhette sulle coppette! volevo fare le congratulazioni al pota pota racing per il grosso impegno che hanno messo nella competizione!!:smt146 |
scusate la domanda! ma a chignolo il weekend fanno sempre girare le mini ? o se non si raggiunge un numero minimo non lasciano girare? volevo provare sta pista!!!!!!
|
king kong
Quote:
|
da sx ago,marco 75 ,io,albertohttp://img262.imageshack.us/img262/3193/immag001no5.jpg
|
Come "president" del POTA POTA team sono soddisfatto di aver piazzato 2 piloti sul podio!!!!(2° e 3°):si:
Un po meno di essere arrivato 7° e sopratutto dietro a VALENTINA!!!!!!!:shy: E' stata bravissima a chiudermi tutte le porte,nonostante le mie tamponate!!!:smt121 , e il peso a suo favore la faceva volare in rettilineo.......:smt115 Complimenti a Spadix che aveva un passo superiore :si: Giustifico il mio piazzamento dicendo che correvo col 38 e non col 50 come i primi 5 (tranne Alberto che aveva nel motore 38 2 criceti che davano 2 cv in piu'.....:smt146 ) XRO' HO MESSO DIETRO IL PASTICCERE SIA IN GARA 1 CHE NELLA FINALE E LUI AVEVA IL 50............:rotfl: :smt132 :rotfl: Sara' l'eta'!!!!!!!!!!:smt102 :smt077 |
il pasticcino sta perdendo i colpi...ahime l'età avanza....
|
Quote:
|
nico65
Quote:
|
Quote:
VABBE' METTI I 12 Kg IN MENO CHE PAREGGIANO COL 50........DOVEVI ESSERE A MIO PARI!!!! MA DOVE ERI!!!!!!!!!:smt132 :smt132 :smt132 :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 50. |