![]() |
ragazzi, la sorte che vogliamo far fare a questi L A D R I ormai l'abbiamo esternata tutti,anche se io oltre a dargliele di santa ragione proporrei anche di colpirli nel personale tipo bucargli le gomme della macchina tutte e 4 cosi rimangono li sul posto alla gogna di tutti!ma la cosa più intelligente è inserire delle foto delle cose che sono state rubate,visto che il mondo delle minimoto è una piccola tribù e che di piste in italia ce ne sono una decina,questo L A D R O dovra pur uscir fuori con questa mini da qualche parte!!!
|
Che luridi bastardi... Vergogna...
|
E' una vergogna!!!
Da un po' di tempo, ho paura a lasciare la mini incustodita per 5 min. e andare al bar della pista. |
.....:smt132....stavo pensando...se lascio la mini senza sorveglianza me la fregano...se lascio la mini in macchina...me fregano mini e macchina....ma se continua così bisognerà chedere alle piste di costruire bei piccoli box dove custodire per qualche minuto le mini se si vuole andare al bar....:smt132 ....magari con un lucchetto in modo che nessuno possa metterci le mani....:smt132 ...vi sembra malvagia come idea?...basterebbero anche dei box fatti tipo gabbia per animali...si potrebbero usare dei tondini di ferro spessi per costruirle e con una spesa molto bassa per i propietari delle piste!che ne dite...si potrebbe proporre?:smt139
|
proprio della gentaccia :smt155
mi dispiace tanto per alfre che si è visto spazzare via in pochi secondi i suo stupendo divertimento:la minimoto non vedo l'ora che becchino sti b******i :mann: anche se è difficile |
mi dispiace, sul fatto dell'incauto acquisto ho i miei dubbi e secondo me sarà impossibile riconoscerla
|
gente di m...a!!!!!
mi spaice x quanto ti è accaduto... sai cosa fanno a questa gente i carabinieri quando li beccano rubare?!?!assolutamente niente....il giorno dopo sono dinuovo li a rifare tutto da capo....:mann: |
Quote:
parlando di cose serie, alfre, mi dispiace tantissimo... |
***** *****!!!...ha Me Una Volta Han Rubato Un Cr 125 R In Garage...una Setimana Dopo L'ho Vista In Pista Dove Giravo Abitualmente...chiamati I Carabinieri Ci Siamo Avvicinati Al Presunto Proprietario Il Quale Aveva Acquistato La Moto Da Degli Zingari Per 600 Euro ...ne Valeva 2000!
Mi Ha Ridato La Moto Per Non Passare Grane E Ha Perso 600 Euro Per Non Beccarsi L'incauto Acquisto E Ritorsioni Dagli Zingari! ...i Carabinieri Avrebbe Ro Secondo Me Dovuto Indagare D'ufficio Sulla Cosa...ma Lasciarono Stare!. Io Consiglio Al Proprietario Della Mini Di Sondare Tutti I Siti Di Vendita Tipo Secondamano Ebay Moto.it E Motousate.it Prima O Poi Sta Mini Saltera' Fuori Perche Chi L'ha Rubata Non L'ha Di Sicuro Fatto Per Usarla Ma Per Rivenderla...un Saluto |
controlla anche nei vari forum
che gente di ***** proprio invece di rubare la roba degli altri che vadano a rubare alla propria mammina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |