![]() |
Sks28
va bene, ma se riesci a fare l'uno e l'altro è da sballo |
ragazzi non mi e' ben chiara una cosa sul discorso di abbassare gli steli, sulle maxi a mio avviso abbassando l'anteriore, si favorisce su curvoni veloci a scapito su tornanti stretti, infatti abbassando gli steli tende a chiudere lo sterzo, perlomeno questo e' quello che avverto io, non mi sembra che fosse il contrario.... comunque tornando al discorso di spostare il corpo anche a me viene spontaneo, ma ripeto che cosi' facendo premo il ginocchio troppo a terra alleggerendo cosi' la motina e conseguente perdita di grip,anche se volessi chiudere piu' il ginocchio mi trovo a battuta sul gomito, considerando che non sono molto alto (175) quale stile di guida mi consigliate da adottare?
|
extreme77
non sò consigliarti, x me la guida è una cosa che devi avere dentro, io vado a sensazioni, non è che stò lì a vedere se gratto o meno con il ginocchio. Cerco sempre il limite, e spesso con la blata e le gomme originali (pessime), mi ritrovo anche in terra. Ma il bello è prorpio quando sei al limite, e la motina sembra scapparti via, e tu riesci a riprenderla... |
si anche io condivido il discorso delle sensazioni, e anche il bello di stare a limite, era solo per capire se questa sensazione capita solo a me oppure e' normale che cio' avvenga, sai uno cerca sempre di migliorarsi anche se non dobbiamo fare il campionato italiano, poi vabbe' forse con l'esperienza mi verra' spontaneo trovare la guida piu' consona a me :bye:
|
extreme77
Io non è che ho una grande esperienza, ma ho una passione smisurata. Quando vado in pista cerco sempre di fare il massimo, siamo tre amici, e tra i tre io sono quello che viaggia di più, ma non mi accontento. Cioè, se passo uno degli altri due, non mi limito solo a stargli davanti, ma devo staccarli, e magari nel giro di qualche giro, scusa il gioco di parole, di stargli dietro si nuovo. Questo è anche uno dei motivi per cui a volte grattuggio l'asfalto. Poi, quando organizzano qualche gara, vado sempre a vedere per cercare di cogliere qualcosa da ragazzi che sono davvero dei mostri. :si: |
Quote:
ma mi diverto e mi impegno ugualmente :si: :rotfl: :bye: |
Sono troppo ***** le sfide con gli amici con i quali sei cresciuto, si fa anche a spallate alcune volte :rotfl: :sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè, con gli amici si osa un pò di più che con gli altri, a meno chè non fai le gare :/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |