![]() |
dici senza la cerena?
Noooo... bella racing così! e almeno riesco a smontare la candela! ;) Inoltre il musetto muovendosi col manubrio non mi crea alcun problema nelle manovre da fermo, e girando tanto meno! se proprio la sento + rigida di sterzo, ma non avendo l'ammortizzatore tanto di guadagnato! :si: |
xchè hai messo un telaio centrale normale? Non era meglio quello in traliccio di avotecnica?
E' davvero uno stettacolo. :si: |
Si, era molto meglio come ciclistica... Ma mi si è aperto in due, e ora dovro riprenerlo e saldarlo di nuovo tutto... quindi nel frattempo per farci stare la zocchi e provarla ho deciso di usare questo che avevo "in+"
|
Azz si è aperto in due... meno male che è meglio!!! :smt146
|
no dai, non si è aperto in due...
si è staccato di netto la parte che collega il telaio alla testa del motore! e x fortuna che non si è rotta la testa! ma il motore si muoveva liberamente x la carena...:mann: :china: hahhaa :( |
azz brutta storia quella del telaio!! comunque bellissima mini! specialmente la livrea! molto aggressiva! :si:
|
non mi piace parekkio come hai tagliato adesso le carene...
xo per il resto complimenti ;) ps ma come fa ad andarti peggio con la marmitta zocchi :smt132 |
Quote:
|
molto carina!!! che lavorata che hai fatto!!!
|
guardate prima di dire con certezza voglio verificare i giri max...
ma mi sembra che allungasse di + con l'originale che ripeto essere un mix della z1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |