![]() |
Le pedane che rientrano sono una bella idea. L'ultima volta che son caduto con la mini mi si è piegato il telaietto che tiene su le pedane :cry: Ora se lo raddrizzo si spacca...
Comunque la mini di Mot-parts ha anche modifiche al carro posteriore, al carburatore, la vaschetta del liquido (mi sembra più stretta),al paracatena e mi è arrivata con degli slick semi-intagliati molto carini (da provare però...) |
A me deve ancora arrivare...l'attendevo oggi ma nulla :smt089
|
a me sono arrivate tutte e due ieri, non male veramente.
|
Quote:
|
Quote:
ormai si andrà a lunedi........ |
Quote:
Comunque mi ha risposto che si scusa tanto (grazie delle scuse, ma il pezzo rotto...?) |
Per fortuna i 2 indirizzi coincidono...quindi e' praticamente impossibile che sbagli :si: ...o almeno spero per lui :/
|
Io ne ho prese due da Lui mi son arrivate dopo 10gg lavorativi dal bonifico ed erano intatte anche xke' gli avevo chiesto se poteva mettere sullo scatolone scritto bene in grande "FRAGILE..GLASS..ecc..". Lui mi ha risposto ke lo avrebbe fatto...e cosi' e' stato...
|
Gli ho mandato le foto del danno, vediamo se mi spedisce il pezzo di ricambio :|
Comunque ieri ho perso 2 ore per attaccare gli adesivi...adesso capisco perchè non li attaccano direttamente in fabbrica... |
Raga sul sistema che gestisce gl'ordini di mot-parts...la mia mini risulta inviata il 23/01....a voi quanto c'ha messo ad arrivare rispetto alla data indicata li sopra? :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |