![]() |
stasera cera un freddo cane :doh: ma la voglia era tanta
|
Quote:
ma la 666RR è un'altra cosa eheheh |
Quote:
|
se non riesco a venderla la tengo per la moglie:smt121
|
bene bene, mi sono divertito ho girato un 40 minuti poi a cominciato a fare buio,e ancora piu' freddo ma avrei girato un altra oretta.
la motina va veramente bene uno spettacolo,ma sono curioso e vorrei provarne un altra,sabato penso di andare a provare la mobster a mantova poi ti dico come va :smt124 ma se ne prendo un altra penso proprio alla 666rr,anche se mi pare monta le stesse forche della 69 sc |
ho la motina di piter e veramente bella se la tengo mi sa che faccio qualche modifica tipo togliere l'avviamento e mettere il rotore e centralina
|
ma tienitela è troppo bella!!!! la 666rr confronto alla tua mi sembra tanto tozza...
|
si ho la stessa inpressione anchio :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio di cuore sei stato molto gentile Adesso devo imparare anch'io Ringrazzio tutti per i complimenti!!!!!!!!!! devo solo cambiare la marma e poi mi fermo con le modifiche. Per montare il forcellone di mobster non occorre nessuna modifica drastica,bisogna solo asolare di piu' il supporto della pinza posteriore e basta. Comunque e' molto meglio dell'originale e' piu' preciso per le correzzioni sulla catena e pesa molto meno e ti accorcia il passo di 4 cm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |