Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit bike ailati (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/25790-pit-bike-ailati.html)

EmA 14-03-07 19: 20

ferro è una parola grossa.. :D:D:D

hayabusa 14-03-07 21: 26

Io i morti li porto via quando sono freddi.... (leggasi prima provo e poi giudico) :badgrin:

EmA 15-03-07 12: 22

beh come ragionamento non fa una piega. Qualche volta poi magari ci si vede a dorno e ti faccio provare la mia. Che può essere considerata un ferro :D così vedi la differenza. Ed anche le pit jap/usa così avrai un metro di giudizio :D:D:D

hayabusa 15-03-07 22: 29

la qualità delle pit top come la tua e tante altre già la si conosce, questa che ho postato non ce l'ha ancora nessuno.
Bella è bella, il forcellone con leveraggio progressivo è interessante forse esteticamente è un pò da fighetti per i puristi delle pit, ma a me piace. Se avrò occasione di provarla sicuramente mi renderò conto se è valida o è un cesso anche se non ho esperienze con le pit, ma ho praticamente utilizzato quasi tutte le moto da cross e enduro in commercio e so come testare una moto :cool:

EmA 16-03-07 12: 31

ne sono sicuro... Ti invitavo solo a toccare con mano...

pitbul 18-03-07 14: 45

Raga, ho preso informazioni sono proprio loro quelli della pit, inoltre da voci sentite molti pezzi delle americane in realtà sono costruiti dagli stessi e che presto usciranno con una linea di diversi prodotti per pit ricavati dal pieno tipo forcelloni piastre ecc ecc quando avete notizie sulla prova fatemi sapere che non voglio mancare

gmbmhl 18-03-07 17: 03

mi sembrano xxxxxxxxxxx:mann: , con 3000 eurotti mi comprerei una red baron diretta dagli usa!!!! o una capone anchessa FATTA in usa con parti USA o al limite una pro/daytona......

il motore ti hanno detto cosa non è ma non ti hanno detto cos'è!!!:smt132

e le forcelle parlano di anodizzate oro etc, ma la marca????
ed i cerchi di altissima qualità, che sono DID, FABA?????

se costa 3000 la normale la factori con le ohlins, costerà come la pastrana o la pitpro con il daytona 4v

gmbmhl 18-03-07 17: 11

Motore: 125 cc. 4 tempi CDI
Alesaggio & corsa : 54 x 54
Rap. di compressione : 9.2 : 1
Cambio : 4 Marcie
Potenza Max : 8.5 KW / 8500 r/m
Carburatore: Mikuni.
Telaio : Struttura a doppia trave in acciaio ad alta resistenza
Sospensioni ant. : Regolabili in lega leggera ad alta resistenza e anodizzate color oro.
Sospensioni post. :Forcellone a struttura rigida con leveraggio progressivo(H.P.L.high progressive link )
Mono ammortizzatore post. : Regolabile Fastace ace.
Cerchi : In lega leggera ad alta resistenza e anodizzati color oro
Dimensione Ruote : 14"/12" (oppure a richiesta) 12" / 10" e/o 10" / 10"
Freni ant/post : Idraulici a disco
Capacità serbatoio : 3 Litri
Catena : KMC
Altezza sella : 75 cm con ruote da 14"/12"
Lungh / Largh / Alt. : 1720 x 800 x 950 mm con ruote da 14" / 12"

ma la trasparenza contrattuale??????
non si sa che marcadi motore sia???
mikuni misura e modello?????
non si sa esattamente il materiale del telaio, acciaio vuol dir poco che tipo, come è saldato???
impianto freno marca, pistoncini?????

direi che per un prezzo del genere siano necessarie le caratteristiche complete e dettagliate

mattia90 18-03-07 19: 03

è un cazzaro e basta!

smerdo 18-03-07 19: 22

concordo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 30.