Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Le mie gioie: DM70cc 911R GRCRR (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/25654-mie-gioie-dm70cc-911r-grcrr.html)

marmi1378 16-04-07 12: 15

complimenti vivissimi....:smt136 :smt136

FVR-TARGET1 16-04-07 12: 42

io sono quello a cui lo hai fatto provare(la dm) all'x-bike va' che è una bomba per me tira sul dritto piu del 316b polini ,pero mi sembra di ricordare che fosse un 70 polini da zip...

bigsax 16-04-07 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 359086)
io sono quello a cui lo hai fatto provare(la dm) all'x-bike va' che è una bomba per me tira sul dritto piu del 316b polini ,pero mi sembra di ricordare che fosse un 70 polini da zip...

Si e' un 70 polini da zip! e fra l'altro sto facendo le modifiche che ti dicevo e che anche tu mi avevi indicato, avantreno "moderno" dm con su il mio vecchio disco da 145 della grc (l'avantreno 911 non era ideale) con aggiunta dell'ammo di sterzo (te ne sei accorto ehh???) e una frizione decente, tu l'hai provata con quella a molle che attaccava presto e indecisa, vedrai con una due masse buona tarata almeno 1000 giri dopo!!!!

bigsax 16-04-07 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da vale 46 (Messaggio 357051)
si esatto..
sarebbe molto interessante.

mahh adesso vedo, per ora ho il telaio nudo per saldare il nuovo attacco pedane, se tarda l'avantreno lo apro, diversamente lascio stare, in teoria e' fatto da poco e non ci sarebbe bisogno ma se ho tempo lo faccio volentieri!

FVR-TARGET1 16-04-07 19: 22

si ammortizzatore indispensabile direi anche per me presto

Mista 16-04-07 21: 01

ottime motine complimenti

bigsax 17-04-07 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 359618)
si ammortizzatore indispensabile direi anche per me presto

Ti suggerisco pero' di prenderne uno buono, anche strausato da revisionare ma buono...

Ammoltizzatole di cina che pleso pel c1 di amico fa velamente cagale (cinesi...)

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 359618)
quando mi affianchi all'incrocio con il tuo suv e pensi di avere la precedenza...ma ti ritrovi come un fesso in mezzo all'incrocio perchè io non te la do' tanti saluti sono io!

E quello col suv sono io!!!
Salutami McFly, dove vado io non ci sono strade!!! (Doc docet!)
;-PPP

FVR-TARGET1 17-04-07 11: 51

infatti pensavo al bzm 25 regolazioni che ha anche il kit di revisione in commercio

bigsax 17-04-07 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 360405)
infatti pensavo al bzm 25 regolazioni che ha anche il kit di revisione in commercio

e' quello che ho sulla rr e va da dio, trovarlo usato sul cinquantino faresti benissimo!!!!

Morgan.55 19-04-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bigsax (Messaggio 328064)
beh se hai il 50 bzm direi che (divertimento nel farlo a parte) non ti conviene andare a buttarci su un 70, e' gia' elaborata a puntino!!!

Il 70 l'ha buttato su il mio amico Luca, grandissimo pilota e grande esperto di questi trapianti, ha ancora in un angolo 3 "maximinimoto" con su motore quarz evolution con una cavalleria esagerata, solo lui riesce a farli rendere in pista, per il resto del mondo sono missili inguidabili!!! sempre sua una cr500 con gomme stradali quando ancora i supermotard non esistevano, andando ancora indietro il college col motore del malanca bicilindrico, il ciao che volava ma soprattutto sgommava in partenza (anche il mio andava forte ma bisognava pedalare per partire causa puleggino microscopico!) insomma un grande appassionato in giocattolini!!!

Non faccio nomi, ma il tuo amico se non sbaglio è "RANA"!!!!! e di chi poteva essere se non il suo quel DM midi ( prodotto dall'estate 98 al 2000, nel 2000 DM ha cambiato telaio x le midi, mentre le mini usavano ancora quello). non siamo in tanti ad averlo fatto, pero' lui è stato proprio il pionere di queste modifiche. Grandeeee!!!!!:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20.