![]() |
ragazzi, io tutti sti problemi di rigidità del telaio non li ho visti, anzi, dommenica scorsa per tre volte di seguuito ho rischiato di adere per colpa della pedana che ha toccato l'asfalto e una volta mi è toccato il forcellone posteriore per terra...
ora o sono il futuro valentino che piega da paura senza uscire dalla sella o siete impediti voi, senza offesa ovviamente ;) |
io non mi sposto dalla mini e ' non ho problemi intraiettoria poi come si e' gia ' detto ognuno ha il suo stile di guida
|
Quote:
:smt139 :smt139 solo roba buona:smt139 :smt139 :smt146 :smt146 |
secondo mè lo stile di guida cambia in base alla mini io cn la cinese ad aria mi cacciavo parekkio fuori invece cn la c1 mi sposto sì però nn di molto.........però lo stole di guida lo cambiato
|
mah io quando mi spostavo (propio per tenere la mini più dritta) perdevo un sacco di tempo, ora invece seguendo alcuni consigli e sopratutto con le pmt resto fermo sulla sella e vado meglio soprattutto nel misto.
Guidare una mini non è come guidare con una maxi. Forse un leggero spostamento può aiutare. |
Quote:
io ad esempio non riuscirei a scivolare sulla sella perchè è in neoprene quindi faccio forza con le caviglie sulle pedane e mi sposto.ovviamente questo succede prima della curva. ci sono casi in cui proprio non riesco a muovermi sulla sella,ad esempio un tratto molto tortuoso non ho il tempo materiale per sporgermi aggiungo che spostarsi dalla sella oltre a spostare il baricentro della moto+ pilota verso il centro della curva aiuta a caricare l'avantreno il retrotreno a seconda del movimento |
io ho la sella in gommacca ed ora sto aspettando il foglio di neoprene proprio per non scivolare :)
|
Quote:
|
1 secondo...bah..
valuterò |
spostarsi col sedere permette a parità di velocità in curva di piegare meno la moto..di conseguenza con angoli di piega uguali chi si sposta ha una velocità di percorrenza maggiore..anch'io all'inizio non mi muovevo proprio, quando cominci é normale..ma appena impari sono solo vantaggi :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |