![]() |
Quote:
p.s. se ci si ribecca in pista ti passo il video!!! |
grandiosi ragazzi complimenti a tutti quanti ed in modo particolare a maurizio che dā veramente il massimo e merita ogni soddisfazione....č stato un peccato non esserci ma ho rodato appena oggi motore e frizione quindi la sfortuna ogni volta mi pressa, sarā per la prossima. :smt136 :smt136 :smt136
|
Qualcuno sa se il fotografo di campo di carne ha un sito dove mette le foto
|
complimenti a tutti, io vi ho seguito dai box e nn ho fatto la gara a causa del lavoro......sarā per la prossima...complimenti anche a mano che con la sua nuova moto va forte, un po meno al nipotino di mano che ancora nn č molto incisivo e nn ha ancora la giusta rabbia per passare chi ha d'avanti, complimenti anche a marco74 nelle open cina, hai un gran bel motore, complimenti anche a team carpe diem che con emiliano e miky sanno sempre dire l loro e un complimento particolare a maurizio che ha organizzato tutto in modo esemplare!!!!
bravi ragazzi n.b. parlo ovviamente solo delle gare che sono riuscito a vedere........... |
Quote:
|
Quote:
grazie monty.... ma hai visto la finale....?? quella che č stata fatta praticamente di notte.....??? il nipotino deve ancora fare la gavetta ma ti assicuro che le basi ci sono..... adesso mancano solo tanti km di allenamento:si: |
Metto qualke foto.....la griglia di partenza dei licenziati
http://img340.imageshack.us/img340/8836/dscf1058bs7.jpg manometro72 alle prese con i licenziati prima di raccogliere le margheritine del prato a bordo pista :rotfl: ... http://img340.imageshack.us/img340/512/dscf1062yz9.jpg e la griglia di partenza delle ita http://img381.imageshack.us/img381/4631/dscf1065mh9.jpg |
grandi raga....belle foto
|
Grazie Monty per i complimenti .......................ma la differenza la fa molto di piu il manico di Marco74 , il motore serve a compensare il gap del peso.
Grande la sua gara di rimonta fino alla vittoria , ma bella anche la fuga del 2° , grande Marco74 per averci creduto e dato a me una bella soddisfazione , con anche , cosa che non guasta mai un abbraccio tra pilota e meccanico . Bella anche la tenacia e il coraggio di Valerio Meloni che come gia detto ha gareggiato con dm aria 6,2 cv e che alla fine č giunto 2°. PER CHI NON E' VENUTO CONCORDO CON MANOMETRO ( ricorda di ringraziare Marco 74 per il regalino) A PAROLE TUTTI FENOMENI MA POI AL MOMENTO DEI FATTI E DI FARE LA GARA E CONFRONTARSI CON GLI ALTRI non si presentano . Onore a tutti i partecipanti che hanno cmq VINTO come gruppo e grazie alla partecipazione di piloti esterni al forum che ora sicuramente lo conoscono VITTORIA di MINIMOTOVR sicuramente al nord sara piu alta l'affluenza al raduno ( ma mi duole dirlo da noi al centro le PALL E le hanno pochi , team che a torricola pensano di essere i migliori non si sono neanche presentati ) TANTO GLI SKIAFFI da quelli che sono venuti li prendete comunque ................ |
Quote:
Cmq faccio i complimenti a MARCO74 ke nonostante la febbre ha deciso di venire lo stesso :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |