![]() |
poi rimango sempre dell'idea che sarebbe giusto che i pareri li diano che la moto, quella moto e non una simile, l'ha per davvero!!! e non per sentito dire o per gusti personali, qui è stato chiesto un consiglio, gli unici due che hanno davvero la moto siamo bart ed io entrambi soddisfatti del mezzo.
poi sono il primo a dire che non va bene per fare cross duro ma visto che l'idea da quello che ho capito e di strade bianche o enduro leggero mi sembra ottima. |
iniziamo a kiarire 3 punti:
1)cambio rotativo: cambio ke dalla 4 passa in folle 2)cambio semi-automatico: cambio ke ha la frizione automatica, xciò dentro le marce senza la frizione 3)cambio manuale: cambio con frizione manuale ora: il semi-automatico è bello e comodo da usare, le BBR lo montano sulle moto da gare e va molto bene, da usare è molto divertente, il cambio manuale è il classixo: la moto la gestisci in ogni situazione e come vuoi tu... il rotativo non l'ho mai provato, pertanto + ke dirvi com'è fatto non so... |
Quote:
Na pit da 350 euro me la ero presa anche io per iniziare ed ho ancora l'amaro in bocca... |
raga calmi!!!!!
ognuno ha la sua idea la mia è che siccome x me arrivare a 600€ è praticamente impossibile prendo quello che trovo con i soldi che ho poi non andro quasi mai in pista e quindi la moto non la sfruttero cosi tanto da distruggerla dopo poche uscite..... terzo il problema upgrade non è un problema x me....posso trovare pezzi gratis.... x esempio il mono sara sostituito con uno da scooter forse....il tutto completamente GRATIS....il carbu ce l'ho gia.....i lavori alla testa mi da una mano mattigas.... in poche parole la uso inizialmente cosi com'è e poi pian piano faro un po di lavoretti poco costosi x migliorarla....a me non interessa se il cambio è semiautomatico o no,se l'ammo non ammortizza bene o se le gomme non gommano.... non ho tutta quella fortuna...i miei non mi danno un centesimo x i miei hobby,non mi darebbero 1200 euro x una pit nemmeno se tentassi il suicidio quindi compro quello che trovo con i soldi che ho!!!!!!!!!!! e nn scannatevi x queste cose....ogniuno ha la sua idea e deve rispettare quelle degli altri |
era la stessa?????? non credo proprio, cmq a lui la decisione.
poi siamo alle solite c'è chi può dire che sono buttati per la tua, con quel prezzo trovi di meglio, o se ne aggiungi trovi di molto meglio |
boh..io penso che se uno chiede consiglio al forum è normale e ovvio che senta pareri discordanti..il bello è propio quello.
dopodichè sentite le altrui opinioni uno può farsi un'idea di quello che alla fine acquista e facendosi 2 conti prende quello che può, che però si venga a dire che solo chi ha la pit in questione può esprimere giudizi lo ritengo ingiusto, Hermes penso che sia abbastanza intelligente da prendere la sua decisione anche sentendo opinioni espresse anche da chi pur non avendo la xtec o similare vuole esprimere il propio parere... |
secondo voi si puo mettere una specie di fermo in modo che non passi dalla 4a alla folle?
|
ok pareri discordanti, ma almeno espressi da chi la moto l'ha per davvero!!!!
per il fermo si può ma non so se ti conviene, per me divertiti finche dura il mototre poi spendi 250 euro e comperi un lifan 120 nuovo |
hayabusa, scusa come fai a giudicare una cosa che non hai?????? che sei il mago oronzo???
|
raga io l'ho provata diverse volte...e rispetto alla mia dream ce n'è di differenza, ma non è cosi male, provare per credere!!!! è divertente, agile e simpatica poi per quel che costa....certo, per avere la xtec affidabile bisognerebbe spenderci qualche €, ma per cazzeggiare va benissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |