![]() |
>no perchè ci saresti andato comunque, poi voglio mettere in prima pagina l'articolo.....
Zio gallo , se ti ci metti sei peggio di una cambiale !!!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Poi mi spieghi che è successo eh ! MAndi MAssi |
Quote:
|
>Allora tocca andare a ripa......così arrivo secondo dietro a giampy, quando mai può capitare di nuovo....
Portiamo anche la Cate , che irretisca il Giampy mentre gira e poi tu vinci !!!!!! Mandi Massi PS come primo premio io metterei una nottata con la Cate .... |
dai smik a parte tutto vieni a ripa! Se siamo tanti finisce che facciamo GRUPPONE tra noi di torre! :rotfl:
|
il triestino ci sarà.... dovrà ricominciare l'allenamento dopo l'ultima gara del telethon e un piccolo allenamento sucessivo circa um mese fa. Speriamo bene.............. cioe speriamo che anche gli altri vadano un pochino più piano.
|
ferro xke ti arrabbi?
|
Quote:
|
>poratemi la CATE vi faccio vincere il persico
La Cate è già al persico !!!!!!!!!!!! E' una delle cameriere dell'albergo poco lontano : una megatopa imperiale !:sbav: Mandi Massi |
qualcuno sà i vari orari???penso proprio di sì
|
Scusate l'ignoranza: ma Domenica 4 al Persico quindi gira solamente chi e' iscritto al trofeo? Non c'e' spazio per chi vuole girare in scioltezza??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15. |