Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 25 Febbraio 2007 Novara Ritrovo Team Siampiegati (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24738-domenica-25-febbraio-2007-novara-ritrovo-team-siampiegati.html)

Tony#3 25-02-07 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 311419)
se riamane così io vado, danno schiarita!

ma se piove c siete lo stesso?ora piove ......porca **** ke sfiga!!:smt155 :mann: :doh: :smt155 :mann: :doh:

Giubyx 25-02-07 13: 40

siamo tutti tornati x colpa del tempo , fatto 6 giri poi ha iniziato a piovere!

presenti:

Jaco
Nico65 e Beppe8
ToroLoco
Boris69
Samanettone
Casy
Panzer
FrancescoFur
Piero
Valerio
Davide Dtm e cugino
Gabriele e amico
Bombarda rsv
ed io
piu dei visitatori

sempresotto 25-02-07 15: 19

peccato ke la sfigaaa di questa pioggia non ci ha fatto stare tutti insieme . ma la pista com'è??? ki mi sa dare qualke anteprima,io la ricordo non rimodernata ma ancora quella di un mese fa. grazie

jaco 25-02-07 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 311684)
peccato ke la sfigaaa di questa pioggia non ci ha fatto stare tutti insieme . ma la pista com'è??? ki mi sa dare qualke anteprima,io la ricordo non rimodernata ma ancora quella di un mese fa. grazie

Allora eliminati 7 alberi quelli del rettilineo... dopo la "s" allungata e fatto curvone veloce da raccordare rifatti cordoli e sistemate gomme e cose varie.... grazie a PIERO e VALERIO che si sono dati un gran da fare e il risultato devo dire che è ottimo migliorata rispetto a prima e bello il nuovo pezzo...... gia caduto x farlo a manetta ahahaah... bravi tutti i presenti di sta mattina ..in particolare FRANCESCOfur chge si è fatto un bel po di strada 6 un grande... CIAOOOOOOOOOOO

Tony#3 25-02-07 18: 54

jaco domenica prossima ce la gara ne?:smt132 io sabato e domenica verrò se almeno stavolta nn piove:mann:

jacopo 25-02-07 18: 57

he dai infatti riorganizziamo il raduno sabato o domenica prossima no??

francescofur 25-02-07 20: 16

jaco grazie molte, lo aprezzo molto le tue considerazioni, la strada e nulla pur di stare in vostra compagnia, e oggi anche se pioveva e cmq sempre bello incontrarvi e stere con voi, ancora un grazie x la vostra ospitalita alla prox ciao a tutti

Giubyx 25-02-07 22: 16

un grazie a tutti i presenti e temerari che nonostante il tempo si sono presentati...per una pistata sotto la pioggia e un divertimento nello scherzare.
come già detto da jaco un grazie anche a Valerio e Piero che in tempo hanno sistemato tutto, riordinato e migliorato il tracciato...e grazie anche perchè ci avete aperto co sto tempo!
è vero france è un grande si è sparato 260km con sto tempo!

Ragazzi speriamo che domenica 4 sia bello così ci si becca tutti e si gira...a gas spalancato!!!

jacopo, tony team, sempresotto e hermess vi aspettiamo e aspettiamo tutti!!!

M@RCELLO 25-02-07 22: 37

è proprio bella l'atmosfera di questo gruppo del "siampiegati team"...probabilmente domenica prossima faccio un salto pure io!!!!!
ciao grandi

Giubyx 25-02-07 23: 01

ok maxter ti aspettiamo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51.