![]() |
e se ci fossero i negozianti di una volta che magari ti fanno pagare 5 euro in piu' perche hanno da mandare avanti il negozio(e non la cantina di casa)...vedevi che si facevano loro carico di darti il forsellone nuovo..e poi si sarebbero arrangiati loro con la dm..ma qui tutti vogliono guadagnare.
Quando correvo con le macchinine no..perche ero sponsorizzato direttamente..ma con gli elicotteri una volta presi un giroscopio da 600 euro..dopo 10 giorni ando' in palla..sono andato dal negoziante di fiducia e tempo 10 minuti ero a casa col gingillo nuovo..si sarebbe arangiato poi lui a contattare la casa madre..mica ti puo' mandare in garanzia dopo 10 giorni fi uso..in riparazione..e con attesa di 3 mesi.. era giusto che avevo un pezzo nuovo..e qui e' la stessa faccenda..e' una questione di stile..di sapersi tenere i clienti..soprattutto perche non ci smena nessuno nel sostituire un pezzo fallato..e se non era fallato allora e' un progetto fatto col culo che dopo 3 utilizzi si puo' rompere. |
a me è successo che ho comprato una dm pronto gara a marzo 2006 e giè a giugno del 2006 mi ero accorto che il telaietto reggisella si era piegato per un difetto di fusione.inizialmente pensavo che fosse fatto così ma poi vedendo gli altri ho capito che era fallato;sno andato da Argentino(tecnomoto) e me lo ha cambiato.All'inizio Livio ha provato a dirmi che lo avrebbe mandato in dm ma io ho insistito e me lo ha subito cambiato a questo punto meno male :smt136
|
>comunque vi dico che se non si fa la voce grossa mettendo in mezzo possibili azioni
>legali, questi continueranno sempre a fare come cavolo gli pare a loro! Per esperienza personale posso parlare di Polini e di Stamas e devo dire che si sono dimostrate sempre disponibilissime e corrette , con queste due aziende non ho mai avuto problemi di sorta , anzi con Stamas si sono preoccupati loro di contattarmi per sostituirmi un pezzo che in un caso ad un cliente si era rotto ( a me stava funzionando bene ) e comunque tutto a spese loro . Mandi Massi |
Quote:
Io come vedete dall'avatar ho DM e per lo più il forcellore in alluminio, udendo tutte queste storie mi fanno quasi pentire di avere DM ma sopratutto di aver preso il nuovo forcellone (pagato un esagerazione). Ovviamente se prima stra-consigliavo DM ai miei amici ora seguirò come andrà a finire questa vergognosa storia e trarrò le mie considerazioni. |
Io ho il forcellone in alluminio sono caduto 1 volta oggi ho controllato la mini ma di danno sul forcellone non ne ho avuto sembra a posto:si:
|
ci sta anche dentro magari un componente che non regge e sono sicuro che rivedranno il progetto o il processo produttivo.
|
Mamma mia ragazzi, discussione molto interessante, cavolo nn pensavo che Dm si perdesse in queste cose, nn so se la prenderò in considerazione come possibile nuovo acquisto. Bòòòòò...
|
Quote:
|
piu si va avanti e peggio è...ho sempre creduto ke dm fosse seria ho avuto amici con dm ke hanno avuto sempre poki problemi con queste mini, parlo di modelli antecedenti al 2006,ultimamente sento molte persone lamentarsi per i pezzi dm ,a me personalmente ha fatto schifo ke , comprando massette bzm hi tech dalla dm finito il rodaggio una si è scollata, ho portato la coppia al mio rivenditore e loro mi hanno sostituito solo quella scollata, di li nn ho avuto piu parole...compro solo quel ke mi serve da dm e il resto da altri venditori tipo le massette uso le zocchi che vanno anke meglio....
premetto ke sono commerciante e ke se un cliente mi fa notare un difetto sulla cosa da lui acquistata mi faccio carico di sostituirla in prima persona , rivalendomi poi sul produttore, alcuni fanno orecchie da mercante e nn mi sostituiscono il pezzo, magari io la prendo in quel posto rimettendoci, ma il cliente lo soddisfo, e per me è la cosa piu importante, è la mia filosofia e credo giusta per avere un ottima pubblicità e dimostrare professionalità come è giusto ke sia x il produttore ke x il rivenditore, queste cose vanno fatte notare specialmente su di un forum pubblico per poter aiutare anke gli altri a non commettere errori nell acquistare pezzi ke poi nn saranno sostituiti o ke saranno solo aggiustati.... x svitato :io farei scrivere da un avvocato a qst punto, penso ke la tua minimoto sia nata male, e cmq ho visto anke forcelloni in acciaio rotti in quel punto... |
>...compro solo quel ke mi serve da dm e il resto da altri venditori tipo le massette uso
>le zocchi che vanno anke meglio.... A me è capitato di acquistare nel negozio di Udine alcune coppie di massette Zocchi che poi si sono rivelate di una partita difettosa e si scollavano , però Zocchi le ha sostituite tutte immediatamente , pure quelle che in negozio non erano ancora state vendute e sobbarcandosi tutti gli oneri !!!!! > e cmq ho visto anke forcelloni in acciaio rotti in quel punto... Quoto ! Sull'attacco del "biscottino" , quello curvo. MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |