![]() |
Quote:
i paraoli sono a stretto contatto con l'albero qundi dopo un pò non rientrano + nella tolleranza,cambiarli e semplice ma devi smontare la frizione e il volano estrali con il cacciavite (occhio a segnare il carter) e rimontare i nuovi cmq prima effettua i controlli semplici,anche i collettori in metallo non sono eterni |
Ho controllato un pò tutto...sembra ok, domani vado in pista e vediamo come si comporta.
I paraoli visti così sono ok, ma se mollano come faccio a capirlo? Devo girare e poi vedere se buttano olio, giusto? |
purtroppo i paraoli non danno segni visibili( tranne in casi estremi)
per me ti conviene comprare i paraoli e magari cercar qlc1 che sia in grado di cambiarteli in pista...anche se io su una moto usata il banco lo rifarei prima di usarla.... |
Sono stato a girare sabato. Dopo avere ricontrollato tutto, stretto il carbu, etc...la mini è andata da Dio!!!
Son proprio contento. Grazie a tutti dei consigli. Comunque Heavy, ho preso dal Lollo un pò di ricambi, tra cui i paraoli...da tenere con me in ogni evenienza! |
Quote:
|
Ci credi se ti dico che non ne ho idea?! Probabile un pò di sporco nel rubinetto benzina ma di sicuro qualcosa che con un minimo di manutenzione ordinaria ho sistemato...ma ho messo le mani un pò ovunque...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |