![]() |
Un po di tutto, con prevalenza allo smanettone
|
smanettone!!!
:smt146 |
meccanico!!!!
|
però anche smanettone!
|
sempre a gas spalancatooooo
|
che figo il meccanico sono proprio io...anche se mal c@g@to......la mia mini è più il tempo che stà ferma ai box che quello che gira.................:rotfl:
|
per forza di cose con la mia blatina sono costretto a essere meccanico:doh:
|
ma dipende dalla pista e dalla giornata, ad esempio:
a forlimpopoli l'anno scorso come ad anzio l'anno prima mi sono sentito sfigato a rozzano...lasciamo stare (ancora mi ricorderò che la barista mi rispose "la piadina la chiedi a rimini qui siamo a milano!!!) a cattolica, ripapersico, castelraimondo, e al dino ferrari (la pista di casa, ci ho girato pure con il 125 e con il cinquantino con cui esco con gli amici), smanettone. meccanico proprio no e come una bestemmia associare il mio nome a la parola meccanico. Mi sa che il massimo ke ho fatto è stato smontare una pedalina che avevo rotto. Fighetto no, ma purtroppo c'è tanta gente ke lo fa. Improvvisato no, perchè se no Paolo Orioli mi prende a chivinglesate o a martellate. Distratto tanto (a cattolica nel bel mezzo della gara ho centrato Maxime) |
io sono un po fighetto e molto meccanico... motina pulita, senno neanke salgo, e ogni 2/3 giri mi fermo a far regolazioni... ma quando trovo il set-up giusto... giro finke asciugo il serbatoio...
|
distratto ma solo a volte... improvvisato ma de parecchio, ma la maggior parte delle improvvisazioni che faccio vanno a finire con una caduta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |