Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto a Livorno(con pista rinnovata) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/24550-foto-livorno-pista-rinnovata.html)

cri88 02-03-07 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 316415)
ragazzi visto che sul loro sito non viene descritto nulla ... ne di come hanno fatto la pista , ne come si svolge questo seocndo trofeo , ne quanto si paga e ne il regolamento ..... se gentilmente avete del materiale da postare ve ne saremo grati !!

http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25200-domenica-4-marzo-gara-livorno.html
Qualcosa ho scritto qui...comunque questa gara è come le altre scorse del campionato sociale.

Andre.the.Best 02-03-07 16: 54

quoto cri!

25 euro per i tesserati, 50 per i non tesserati... i premi... dovrebbero essere in palio delle coppe. :smt132

(per i primi tre di ogni categoria ovviamente)

dmmotors la pista la puoi vedere su multimedia clicca su tutte le voci che parlano di Livorno....vedrai che la trovi.
A titolo informativo t dico che è tutta un'altra cosa rispetto a prima.

GIOVA#86 02-03-07 19: 59

oggi sono passato dalla pista, quando sono arrivato un bimbo è arrivato in fondo al rettilineo senza frenare e si è stampato nelle gomme facendo una perfetta capriola in avanti....meno male che non si è fatto niente ha picchiato le palline nel serbatoio e per un attimo è rimasto senza fiato in terra....poverino.
quelle ***** di gomme le devono levare!:smt155

Andre.the.Best 02-03-07 20: 32

mi hanno detto che forze metteranno l'erba sintetica al posto delle gomme... mica male come idea. speriamo bene!

cri88 02-03-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 316676)
mi hanno detto che forze metteranno l'erba sintetica al posto delle gomme... mica male come idea. speriamo bene!

e quando si scivola dove si và a sbattere???

iltroio 02-03-07 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 316621)
oggi sono passato dalla pista, quando sono arrivato un bimbo è arrivato in fondo al rettilineo senza frenare e si è stampato nelle gomme facendo una perfetta capriola in avanti....meno male che non si è fatto niente ha picchiato le palline nel serbatoio e per un attimo è rimasto senza fiato in terra....poverino.
quelle ***** di gomme le devono levare!:smt155

va be' tanto non e' il tuo problema ....le palline non ce le hai......:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Andre.the.Best 03-03-07 02: 12

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 316706)
e quando si scivola dove si và a sbattere???

a regola nei punti critici ne lasciano alcune... ma dove non sono necessarie verrà messa dell' erba sintetica come mezzo frenante.... queste sono le voci... poi quanto siano vere proprio non lo so.

simone 03-03-07 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 316722)
va be' tanto non e' il tuo problema ....le palline non ce le hai......:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

:smt146 :smt146 :smt146
alla gara ci sn anchio:si:

orzowei 03-03-07 23: 45

Io che sono un po' pivello sono caduto due volte perche' ho strusciato il ginocchio su quelle cavolo di gomme... certo e' che c'ho picchiato da solo... caspita che volo...
ho avuto dolori due giorni.. Anzi una volta le ho centrate con la carena della mini..
pensavo di averla distrutta... invece :smt150 sempre sana.
A me la pista piace com'e' adesso..
ma e' il parere di un pollo..

Andre.the.Best 04-03-07 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 317437)
Io che sono un po' pivello sono caduto due volte perche' ho strusciato il ginocchio su quelle cavolo di gomme... certo e' che c'ho picchiato da solo... caspita che volo...
ho avuto dolori due giorni.. Anzi una volta le ho centrate con la carena della mini..
pensavo di averla distrutta... invece :smt150 sempre sana.
A me la pista piace com'e' adesso..
ma e' il parere di un pollo..

Lascia perdere il pollo..... :si:
hai ragione la pista ora è meglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.