![]() |
Quote:
Qualcosa ho scritto qui...comunque questa gara è come le altre scorse del campionato sociale. |
quoto cri!
25 euro per i tesserati, 50 per i non tesserati... i premi... dovrebbero essere in palio delle coppe. :smt132 (per i primi tre di ogni categoria ovviamente) dmmotors la pista la puoi vedere su multimedia clicca su tutte le voci che parlano di Livorno....vedrai che la trovi. A titolo informativo t dico che è tutta un'altra cosa rispetto a prima. |
oggi sono passato dalla pista, quando sono arrivato un bimbo è arrivato in fondo al rettilineo senza frenare e si è stampato nelle gomme facendo una perfetta capriola in avanti....meno male che non si è fatto niente ha picchiato le palline nel serbatoio e per un attimo è rimasto senza fiato in terra....poverino.
quelle ***** di gomme le devono levare!:smt155 |
mi hanno detto che forze metteranno l'erba sintetica al posto delle gomme... mica male come idea. speriamo bene!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla gara ci sn anchio:si: |
Io che sono un po' pivello sono caduto due volte perche' ho strusciato il ginocchio su quelle cavolo di gomme... certo e' che c'ho picchiato da solo... caspita che volo...
ho avuto dolori due giorni.. Anzi una volta le ho centrate con la carena della mini.. pensavo di averla distrutta... invece :smt150 sempre sana. A me la pista piace com'e' adesso.. ma e' il parere di un pollo.. |
Quote:
hai ragione la pista ora è meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |