![]() |
ultimo aggiornamento, ora si ritiene offeso del fatto che l'ho sputtanato sul forum e quindi non mi vuole restituire i soldi, secondo me questo ? proprio un poveraccio :asd:, cmq ho trovato uno che mi ha chiesto se gli vendo il motore, ora vediamo se ci mettiamo d?accordo.
volevo aggiornarvi perch? ritengo sia utile sapere di chi fidarsi o no, e questo ? un utente di cui non ? proprio il caso di fidarsi |
il tizio sta rasentando il ridicolo.....
ti vende un motore grippato e in + si ritiene offeso perch? lo hai sputtanato?roba da inviarlo a cagare all'istante.il bello che se nell'inserzione ha affermato vendere un 49 cc e invece ti ha mandato un 39 cc sarebbe gi? una truffa,in + grippato cosa pretende?un rigraziamento? |
Ragazzi in giro c?? gente che fa di peggio. Su ebay ho preso una scheda video per 13 euro. Il tizio mi ha fatto spendere 8 euro per la spedizione e alla fine la scheda non funziona. Poveraccio, mi fa pena. :cry:
|
ma poi dico io, visto e considerato che sul vecchio forum ci girava abbastanza, devi veramente essere disperato a tirare un colpo simile per 50?
sinceramente non riesco nemmeno ad incazzarmi, mi fa proprio pena :sisi: |
Quote:
Mi hanno spacciato una moto per 49cc ma era notevolmente piu? lenta di tutte quelle dei miei amici;aprendo il motore ho avuto la spiacevole sorpresa di torvarmi un ?pistoncino? da 40mm....non potete immaginare l'incazzo :mann: :mann: |
che fregatura per? ci sono via altrative per denunciare l'anedoto..direttamente su ebay.......perche non lo fai....
scusa ghego!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sisi: :sisi: :sisi: |
ragazzi oggi guardando sul carter nel lato sinistro (stando seduti sopra la moto), per intenderci sotto la staffetta che tiene il blocco, e ho visto ke ci sta tipo un numero di serie, all'inizio del quale c?? scritto staccato 44 e poi tutto un codice.
pu? essere ke quel 44 sia per 44mm?? :D in quel caso avrei un bel 49cc... ditemi ke ne pensate xk? con tutto il lavoro ultimamente nn trovo proprio il tempo di mettermi a smontare la mini |
mah non saprei..?forze ma non penso che i chinaananananna facciano una storia del genere.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
guardando bene c?? scritto 44 - 6 e poi tutto un codice...
spero ke nn sia una coincidenza :rosik: :rotfl: |
ultime news sul tizio faccio copia e incolla della sua mail di risposta:
?non posso farti il bonifico. perci? trova qualche amico che ha la carta posta pay? secondo lui per 20? dopo + di un mese che lo aspetto devo anche cercarmi qualcuno che abbia la poste pay per farmi dare i soldi perch? lui non pu? farmi il bonifico....... :idiot: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 59. |