Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   motore 49cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/241-motore-49cc.html)

bonzo 02-11-05 11: 51

ultimo aggiornamento, ora si ritiene offeso del fatto che l'ho sputtanato sul forum e quindi non mi vuole restituire i soldi, secondo me questo ? proprio un poveraccio :asd:, cmq ho trovato uno che mi ha chiesto se gli vendo il motore, ora vediamo se ci mettiamo d?accordo.

volevo aggiornarvi perch? ritengo sia utile sapere di chi fidarsi o no, e questo ? un utente di cui non ? proprio il caso di fidarsi

heavymachinegun 02-11-05 13: 32

il tizio sta rasentando il ridicolo.....

ti vende un motore grippato e in + si ritiene offeso perch? lo hai sputtanato?roba da inviarlo a cagare all'istante.il bello che se nell'inserzione ha affermato vendere un 49 cc e invece ti ha mandato un 39 cc sarebbe gi? una truffa,in + grippato cosa pretende?un rigraziamento?

allgas 4 02-11-05 13: 41

Ragazzi in giro c?? gente che fa di peggio. Su ebay ho preso una scheda video per 13 euro. Il tizio mi ha fatto spendere 8 euro per la spedizione e alla fine la scheda non funziona. Poveraccio, mi fa pena. :cry:

bonzo 02-11-05 19: 57

ma poi dico io, visto e considerato che sul vecchio forum ci girava abbastanza, devi veramente essere disperato a tirare un colpo simile per 50?

sinceramente non riesco nemmeno ad incazzarmi, mi fa proprio pena :sisi:

jean27 02-11-05 23: 22

Quote:

Insomma a quanto pare da un po? a questa parte il metodo ufficiale per capire che motore si ha ? misurare il diametro del pistone, la storia delle alette purtroppo non ? pi? valida.
Purtroppo hai pienamente ragione;esperienza personale!!
Mi hanno spacciato una moto per 49cc ma era notevolmente piu? lenta di tutte quelle dei miei amici;aprendo il motore ho avuto la spiacevole sorpresa di torvarmi un ?pistoncino? da 40mm....non potete immaginare l'incazzo :mann: :mann:

Team Mariotti Shop 02-11-05 23: 32

che fregatura per? ci sono via altrative per denunciare l'anedoto..direttamente su ebay.......perche non lo fai....
scusa ghego!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sisi: :sisi: :sisi:

max rs 03-11-05 00: 12

ragazzi oggi guardando sul carter nel lato sinistro (stando seduti sopra la moto), per intenderci sotto la staffetta che tiene il blocco, e ho visto ke ci sta tipo un numero di serie, all'inizio del quale c?? scritto staccato 44 e poi tutto un codice.
pu? essere ke quel 44 sia per 44mm?? :D in quel caso avrei un bel 49cc...
ditemi ke ne pensate xk? con tutto il lavoro ultimamente nn trovo proprio il tempo di mettermi a smontare la mini

Team Mariotti Shop 03-11-05 00: 14

mah non saprei..?forze ma non penso che i chinaananananna facciano una storia del genere.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

max rs 03-11-05 00: 20

guardando bene c?? scritto 44 - 6 e poi tutto un codice...
spero ke nn sia una coincidenza :rosik: :rotfl:

bonzo 05-11-05 11: 39

ultime news sul tizio faccio copia e incolla della sua mail di risposta:

?non posso farti il bonifico.
perci? trova qualche amico che ha la carta posta pay?

secondo lui per 20? dopo + di un mese che lo aspetto devo anche cercarmi qualcuno che abbia la poste pay per farmi dare i soldi perch? lui non pu? farmi il bonifico.......

:idiot:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 59.