![]() |
Quote:
|
io con quelle pressioni mi trovo benissimo, la moto nn mi saltella e una volta che si scaldano vanno da dio....nn ti molla mai, e poi il posteriore ha più appoggio e puoi aprire prima il gas in uscita curva
|
Quote:
E' PROPRIO COSI'!!!!!!!!!!!!!:si: |
io invece da quando ho il telaio dm devo tenere le pressioni almeno il 20-30% + alte rispetto a come le avevo col polini. le tengo 1,2 all'anteriore e 1,35 al posteriore. il bello di questo telaio è ke tengo queste pressioni quasi invariate in qualunque pista, sia ke si tratti di torricola o ke si tratti della pista d'oro. con la dreambike giravo con 1 davanti e 1,1 dietro, ma se provo a girarci ora col dm sto sempre di traverso.
|
io con la dm, nn ho di questi problemi......sarà forse un discorso per la pista d'oro??
|
il mio nn è un problema... anzi! con la polini devastavo le tele xkè dovevo tenere pressioni troppo basse, e mi è capitato un paio di volte di desciappare il posteriore. la dm ha un telaio decisamente migliore (in fin dei conti ha 12 anni di meno sul groppone :D) con il quale posso tenere pressioni + alte e + "sicure".
la cosa ke mi ha sorpreso è il fatto ke nn sia necessario variare la pressione delle gomme passando da una pista come torricola ke è decisamente lenta, a una veloce come la pista doro ke ha molte curve dove le gomme si stressano notevolmente. |
Quote:
|
ma secondo me dipende tanto dal peso io 80 kg ho dovuto mettere ant 1.2 e post 1.4 perche a 0.9 anteriore mentre andavo mi si e stallonata ho preso una castagna eppure non ho toccato niente da allora un po più gonfie e tot a post
|
okkkkkkkkkkkk
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |