![]() |
cmq secondo mè è tutto possibile in questo caso ma bisogna vedere perkè cn 20cv la frizione della mini si brucierebbe in un attimo cioè ogni volta ke fnisci di girare se ne vanno 40 euro e pure di più, se vedete c'è gente ke a adattato un motore di scootere sotto la minimoto facendo un vero e proprio blocco per mini e hanno detto ke la moto è ingestibile perkè si alza sempre e poi bruciano sempre la frizione
|
partendo la presupposto che quella cosa 20cv NON ce li ha....te lo assicuro
se avesse veramente 20cv alla ruota si spezzerebbe la catena abbastanza facilmente (pensate che sul mio SP devo sabbiare le pulegge per non far slittare la cinghia),la frizione si brucerebbe appunto molto in fretta inoltre sarebbe inguidabile 20cv su 30kg di minimoto con un'interasse così corto...ogni apertura ti ribalti |
ciao, veramente un po esagerato, ma volevo sapere che corsa avrebbe l'albero e che pistone ce sopra?? bisognerebbe fare delle modifiche se si monta??
|
da quello che ne so, la corsa rimane 39,2mm e il pistone e' 47,6.... avranno modificato il basamento per far alloggiare il cilindro, per lo spinotto del pistone,i minarelli mi pare che abbiano lo spinotto da 10mm come nelle minimoto
|
Quote:
anche perche' come gia detto...se devo avere un motore che riesco a sfruttare...al 30/40 % ....non vale la pena. se invece volete farla per dire....io ci sono riuscito allora :smt150 tanto di cappello! ma non capisco il senso:smt132 |
chissà come si guida...:smt132 :smt105
|
20 cavalli non ci giri manco se piombi l'avantreno!!! comunque io giro più forte con il 40 che con il 50 originale, ma ora vado molto più forte con il 50 preparato che con il 40! e preparato non vuol dire che ha preso 5 cavalli eh... ma che ha addolcito l'erogazione e riesco a spalancare tutto come con il 40 ma uscendo un pelo più forte poi appena si addrizza la motina la vera differenza si fa sentire :si:
|
Quote:
temo che sbagli 20 cavalli li sviluppa....abbiamo fatto un test noi personalmente su banco prova siamo arrivati a 20,4 cavalli reali!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |