![]() |
Capito non sapevo di questo grazie ancora!!!:si: cmq lo fatto xke stavo fremendo e la volevo assolutamente provare eheheheh!Oggi ho notato ke dopo averci girato un pò mi sono accorto ke il collettore e diventato incandescente è normale?:smt132
|
diventa rosso e fuma? :D
|
si e diventato ingandescente la parte vicino al motore e spenta fumava pokino!!!ke vuol dire?
|
anche a me fuma...ma nn diventa rosso, forse perche è colorato di nero?
|
non mi pare mi sembra ke e grigio!devo controllare nn ricordo!cmq me ne sono accorto nel garage ke era al buio!Matti sai ke motore monta?
|
Quote:
cmq dovrebbe montare un ducar 125cc...ma nn sono sicuro! |
il fatto ke nn ce scritto...io penso ke è una sottomarca della orion infatti e praticamente identica dal telaio alle forcelle, va be tutto mi sembra
|
Ma ho visto questo sito di pit bike è ho visto ke 2 pit praticamente identiche di motore hanno una differenza di 6 cv una ne ha 12cv e l'altra 18cv e il bello ke questo motore lo monta la mia sohoo32 e a questo punto no so quanti cavali ha sto benedetto motore................aiuto datemi qualche consiglio http://www.************.it/?gclid=CP...FRUcZwodSFmyjQ
|
Da rosciano moto ho comprato la mia prima minimoto
Secondo me' senza offesa spara un po' in alto con i cv. Mi sembrano un po' troppi. |
Io nn lo posso dire qnti cavalli può avere xke nn ne ho provate altre anke se nella descrizione ce scritto 12 cv!cmq un amico mio ke ha il ducar e rimasto impressionato x essere in rodaggio cn olio cinese ke sembra acqua ed è pur scarburata!la devo fare regolare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |