Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista di Ariccia ( RM ) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/23271-pista-ariccia-rm.html)

Kennyroberts35 30-01-07 16: 24

Salve a tutti raga...leggevo questo thd e non ho potuto farne a meno di scrivere. Anche io conosco qst pista e conosco anche il proprietario, ad oggi sinceramente mi spiace dirlo escluderei decisamente il ritorno del "Vallericcia" ai motori a scoppio (badate non dico solo minimoto...;) ), questo perchè il circuito essendo nato come pista per kart in poco tempo verrebbe invasa non solo da minimoto ma anche da tonnellate di richieste per la reintroduzione dei kart stessi (ricordo che qui anni orsono disputarono sia gli Italiani che addirittura i campionati Europei di Karting), nonchè una marea di denunce x disturbo alla "quiete pubblica" purtroppo!!!:doh: :doh: :doh:

...e da kartista ne avrei tutte le ragioni: ma 50 minimoto non fanno lo stesso rumore di 25 kart?:smt132 :smt132 :si:

Perciò secondo me x adesso rimane solo un sogno, forse col tempo e qualche ammanicato in comune può esse che qlc si smuova. Ma x ora è dura...:smt086 :smt086

Maurizio#13 30-01-07 19: 39

Di sicuro non e' cosa facile....quello che si potrebbe fare e':
prima cosa non tempestarlo di chiamate ma che si chiami una volta sola e si spieghi bene come stanno le cose...a tal fine magari una persona del forum potrebbe anche se e' comunque difficile avere maggior presa sul discorso economico della pista.
Seconda cosa come dice MiniGPTEAM sara' sicuramente difficile se non impossibile senza conoscenze ed un azione costante a convincere per far girare dei motori a scoppio pero' io credo che magari dal niente si potrebbe provare a chiedere se per loro andasse bene anche solo 2 giorni a settimana...o pure uno! alla peggio basta che si giri!

rm minimoto 30-01-07 19: 49

perfetto , allora chiama tu , che sei uomo di mondo ,colto e pure famoso sulle reti televisive :smt146 :smt146

Maurizio#13 30-01-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 291482)
perfetto , allora chiama tu , che sei uomo di mondo ,colto e pure famoso sulle reti televisive :smt146 :smt146

:1st: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bravo ci hai azzeccato in pieno su tutte le caratteristiche :si:
domani ci provo perche' oggi anche a me non rispondeva nessuno.

skikky 30-01-07 20: 16

a mauri ma che fine hai fatto non sei più venuto a girare????? cmq tienici informato su questa pista cosi facciamo una bella trasfertina sfoggia tutto il tuo fascino con il proprietario ci conto ok

Maurizio#13 30-01-07 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 291518)
a mauri ma che fine hai fatto non sei più venuto a girare????? cmq tienici informato su questa pista cosi facciamo una bella trasfertina sfoggia tutto il tuo fascino con il proprietario ci conto ok

Ciao alessandro...che ti devo dire....se fossi uscito domenica scorso con il blocco totale del traffico che c era a Roma mi sarei beccato sicuramente 74 euro di multa...
comunque si speriamo bene per la pistina...vi terro' informati, domani riprovo a chiamare!

manometro72 31-01-07 09: 58

allora comè stà storia......??? daje mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:si:

manometro72 31-01-07 15: 39

ragazzi stò topic non può andar giù:smt155

mauriziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo hai fatto qualcosa....??

rm minimoto 31-01-07 15: 44

tranquilli ragazzi , prima o poi ci fara sapere qualcosa :si:
a mauri se non ce fai sape qualcosa e meglio che non ce vieni a torricola :smt146 :smt146
io comunque ho provato adesso a chiamare ,ma niente tutto tace

Maurizio#13 31-01-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 292005)
tranquilli ragazzi , prima o poi ci fara sapere qualcosa :si:
a mauri se non ce fai sape qualcosa e meglio che non ce vieni a torricola :smt146 :smt146
io comunque ho provato adesso a chiamare ,ma niente tutto tace

Raga state calmi ao! :rotfl: ho provato anche io ma non risponde...
oggi poi sono stato a vedere delle altre piste interessanti....
domani ci riprovo sperando che rispondano! se no uno che magari passa da quelle parti potrebbe informarsi se magari esiste un altro recapito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.