Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che tristezza.....una meraviglia che non c'è + (VIDEO a pag.6) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23033-che-tristezza-una-meraviglia-che-non-c-video-pag-6-a.html)

manu491 31-01-07 20: 54

dopo ti darà un cd col video, vai su youtube o google video e lo carichi, altrimenti lo carichi su www.rapidshare.de
al limite se non è molto grosso me lo passi e te lo carico io :si:

jourdan975 01-02-07 15: 59

tristezza totale,quì la situazione è grave...ormai siamo tante persone che girano in mini e nn ci spossiamo accalcare a torricola che peraltro nn è sto spettacolo di pista;abbiamo visto che chiusa latina per noi del lazio era un problemone girare tranquillamente.E poi vedere una bella struttura che potrebbe fruttare tanti soldi e dare a noi 1000 soddisfazioni pistaiole viene distrutta!!possibile che nessuno mai ha pensato nelgi anni passati di rilevare li tutto?:(

skikky 02-02-07 06: 30

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 292809)
tristezza totale,quì la situazione è grave...ormai siamo tante persone che girano in mini e nn ci spossiamo accalcare a torricola che peraltro nn è sto spettacolo di pista;abbiamo visto che chiusa latina per noi del lazio era un problemone girare tranquillamente.E poi vedere una bella struttura che potrebbe fruttare tanti soldi e dare a noi 1000 soddisfazioni pistaiole viene distrutta!!possibile che nessuno mai ha pensato nelgi anni passati di rilevare li tutto?:(

io penso che non è una cosa facile prendere in mano una pista specialmene se in passato ci sono stati vari problemi cioè di rumore o di permessi e poi calcola che le minimoto è qualche anno che hanno preso piede con l'arrivo delle cinesi perciò potrebbe anche essere che quando è stata chiusa non conveniva riaprirla perchè non c'era l'affluenza di gente che cè ora cmq speriamo che apriranno delle piste più belle e sempre nelle vicinanaze per cambiare un pò senza fare queste assurde file a torricola

cristian 03-02-07 10: 56

Ciao a tutti!!

Io in questa pista ancora ci giro, e non solamente io.

Qualche volta siamo anche in 5 6!!!

Giek 03-02-07 11: 28

ciao ragazzi!! Non mi ero accorto di questo post!! Anche io conosco quella pista e con un "club" di Perugia ci siamo informati se era possibile riutilizzare in qualche modo quel magnifico tracciato....organizzarci qualcosa insomma! Purtroppo il proprietario da quello che ho capito non c'entra più visto che dovrebbe aver venduto il tutto....però poi non ho più sentito come è andata a finire sta storia visto che è un pò che non incontro quello che si stava preoccupando di riprendere qualche contatto! comunque a breve lo voglio chiamare e poi vi faccio sapere!
era favoloso sia come tracciato che come posto!

TaPioCa 03-02-07 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da cristian (Messaggio 293950)
Ciao a tutti!!

Io in questa pista ancora ci giro, e non solamente io.

Qualche volta siamo anche in 5 6!!!

La prossima volta fatecelo sapere che da Perugia veniamo giù almeno ci si incontra...
La prendiamo per usocapione, ci metttiamo là con le tende:smt146

LRC Racing - Lollo 03-02-07 13: 27

e poi dico che non ci sono piste in Italia!!!!
proprio oggi stanno tutti parlando di quello che è sucesso allo stadio tra MESSINA e PARLEMO ( mi sembra) 1 morto, 90 feriri e 15 arresti!!!
Conclusione:
- a noi che siamo rispettosi in tutto e per tutto e non facciamo mai del male ne a noi stessi ne agli altri ci chiudono tutte le piste in Italia;

- x questo sport del ***** come il calcio che tutti gli anni porta feriti, morti, incidenti e "distruzione" in giro si continuano a spendere milioni di euro per i calciatori, diritti televisivi, impianti sportivi nuovi e chi più ne ha, più ne metta!!!

Complimenti a questa splendida ITALIA!!!:smt136 :mann:

GIOVA#86 03-02-07 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 294023)
proprio oggi stanno tutti parlando di quello che è sucesso allo stadio tra MESSINA e PARLEMO ( mi sembra) 1 morto, 90 feriri e 15 arresti!!!
Conclusione:
- a noi che siamo rispettosi in tutto e per tutto e non facciamo mai del male ne a noi stessi ne agli altri ci chiudono tutte le piste in Italia;

- x questo sport del ***** come il calcio che tutti gli anni porta feriti, morti, incidenti e "distruzione" in giro si continuano a spendere milioni di euro per i calciatori, diritti televisivi, impianti sportivi nuovi e chi più ne ha, più ne metta!!!

ti dò ragione lollo....te pensa che ho giocato a calcio per ben 11 anni ho detto basta proprio perchè incominciavo a vedere strnezze ti tanti generi ma la goccia che fece traboccare il vaso fù quando volevano farmi incominciare a prendere i bombardoni per andare più forte e per durare di più.....lì dissi basta e appesi le scarpette al chiodo.
non mene sono mai pentito di avere giocato perchè in fondo mi ha fatto bene ma mi pento di non avere conosciuto prima il mondo delle minimoto......

TaPioCa 03-02-07 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 294028)
ti dò ragione lollo....te pensa che ho giocato a calcio per ben 11 anni ho detto basta proprio perchè incominciavo a vedere strnezze ti tanti generi ma la goccia che fece traboccare il vaso fù quando volevano farmi incominciare a prendere i bombardoni per andare più forte e per durare di più.....lì dissi basta e appesi le scarpette al chiodo.
non mene sono mai pentito di avere giocato perchè in fondo mi ha fatto bene ma mi pento di non avere conosciuto prima il mondo delle minimoto......

Non posso che ammirarti giova, se almeno la metà delle persone avessero un briciolo di morale e di coscenza certe cose cesserebbero di accadere.
Purtroppo però ci sono ancora tanti ragazzini che ammaliati da quello che la televione trasmette, cresciuti con i valori dell'apparire della bella vita e dei soldi facili non dicono di no, ma anzi si sparano quelle schifezze certi che dopo un po' avranno anche loro la propria velina al fianco...
Prima o poi tutto questo sistema collasserà su se stesso, speriamo prima che poi:si:

Scusate per l'OT

ethan82 03-02-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 294023)
Conclusione:

quoto ma il giro d'affari che hanno è talmente alto che se ne fregano:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.