![]() |
mamma mia che demente...ancora che insiste.
|
raga fate qualcosa!!!
|
si puo utilizzare il filo diretto con le case e segnalarlo a loro?
|
se leggete tra i feedback,ne vedrete delle belle....mette le aste,e si compra la roba con altri nick....ne ha 2,3,se non di piu....e poi le aste che apre sono sempre le stesse.....mah....
|
Non è cinese, è italianissima
Guardate che boiate scrivono su ebay...
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-DA-COMPE...QQcmdZViewItem :mann: :mann: :mann: |
ma certo ke è italianissima!!!! e sopratutto come quella di valentino rossi (ke disonore speriamo vale nn legga quella inserzione!!) cavolo ma la vogliono smettere di fare sta cavolate???
|
ma che ******....
1. è una made in china, quindi cines non italiana 2. il NOS. sisi certo e la bombola dove la metti? 3. ci manca il paraurti dietro da prenderlo a bastonate per tantevolte tante le fesserie che ha detto!:smt155 |
Carburatore trombatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :smt146
Kit NOSSSSSS ma questo è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Probabilmente manco lo sa ke è protossido di azoto...cioè se avete studiato un po di chimica qualcosa di "distruttivo" Si poi è nuova ma già rodata:smt146 :smt146 :smt146 Ragazzi qui ci vuole il MORALIZZATORE cioè saxfast ke l'ha punito l'altro giorno.....lui Xò ha rifatto l'inserzione......... |
sarebbe da denuncia per tutte le fesserie che scrive:smt155 CMQ il nos si puo montare io sulla mia lo avevo ...
|
argomento gia trattato.
cmq è italianissima...ha circa15cv. ma vaffanculllllllllllllllllll |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34. |