![]() |
Quote:
|
amici c'è una lauta ricompensa per chi la ritrova !!!! la ricompensa verrà offerta dal team minimoto CARPE_DIEM per il ritrovo della moto fino a 100€ di buono spesa nel nostro negozio. per il ritovamento del furbo .... fino a 200€ !!!
grazie ancora a tutti !!! |
Porca putt..a, prima gli attrezzi (anche al sottoscritto), poi le tute (vedi fratello risto), adesso anche le motine. Mi girano troppo i cogli..i, la gente lavora si fa un mazzo tanto per prendersi la mini e poi le rubano. Dove andremo a finire?
|
X me se la deve solo guardare quel bastardo!! visto che non può andare in pista,non può postare foto, non può frequentare il forum ecc.ecc. Scusate il termine, ma io accuso una cifra, quando sento certe cose.
|
azz! io ci vado di frequente a torricola e spesso lascio la moto incustodita, per esempio quando vado al bar e non è mai successo niente, evidentemente inizia a girare gentaccia da quelle parti!
|
Quote:
|
concordo bisognerebbe chiudere il pezzo dove ci siamo noi a lavorare con le nostre mini cosi all'infuori di noi non può entrare nessuno già sarebbe più sicuro
|
niente, nessuno ha qualche notizia, utile???
|
mi dispiace tantissimo per il furto...per scoraggiare queste persone , magari si potrebbe provare a creare una specie di trappola...ossia lasciare apparentemente una mini incustodita...e se qualcuno ha la geniale idea di rubarla lo si prende nel parcheggio, e lo si massacra di botte...
|
quoto sonic in pieno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |