![]() |
La mini si è riaccesa,tutto bene a parte che perdo un pò d'acqua,penso dalla testata...
Cosa proponete?Stringo semplicemente le viti della testata?E se ciò non bastasse? Grazie |
Quote:
Questa mattina sono sceso in cantina per cuocere una frizione rigenerata e mentre aspettavo ho tirato giù dallo scaffale un cerchio della G1, tanto per togliermi la curiosità...... Domani vado a revocare il medico e nomino il geriatra! |
Quote:
|
Gli o-ring della testa non sono messi bene,ci ho fatto caso quando l'ho smontata...
Essendo ignorante pensavo fosse una guarnizione cinese e basta... Potreste dirmi che procedura devo seguire per sotituirli,visto che quello che ho sembrano tutto tranne che degli o-ring? Smonto,pulisco e sostituisco con i polini? Grazie |
se hai smontato
se hai smontato ti conviene sotituirli in ogni caso...
poi costano poco ciao |
Il fatto è che da ignorante come sono,pensavo che quelle strisce nere sulla testa fossero semplicemente la pessima fattura del cilindro,non sapevo dell'esistenza dei 2 o-ring...
Come levo quelli vecchi visto che non c'era nulla che si levasse da sotto la testa o da sopra il cilindro,ma un pò di materiale nero attaccato al cilindro? Grazie |
...
usa la punta di un cacciavite...
cerca di farlo bene il lav guarda lo schema.. guarnizione ed eventuale spessore alla base del cilindro due oring x la testa (circoncentrici al pistone) due per i prigionieri inf del cilindro.. monti la testa verifichi lo squish 0.35 0.40 dovrebbe andare bene ciao PS :a questo punto io cambierei cuscinetti e farei lav alla pompa.. almeno poi richiudi e non ci pensi + |
Il problema per fare il lavoro aii cuscinetti e alla pompa è che non ho mai aperto i carter e non so nè come si fa nè so gli attrezzi di cui ho bisogno...
|
mmm
non c'è qualcuno del forum lì vicino x darti na mano?
comunque basta qualche chiave un phon da meccanico e nessun attrezzo in particolare... però ci vuole manualità... ci sono riuscito io possono farcela tutti:smt132 altrimenti rimonta così ... ciao |
Fino ad ora non ho incontrato grossi problemi,direi che la manualità c'è...
Non serve un estrattore per separare l'albero dai carter? Per il momento sistemo la mini che vorrei andare a girare un pò,se mi arriveranno i pezzi nuovi aprirò tutto! Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |